Taylor Swift: ‘Mia mamma Andrea ha un cancro’, l’annuncio choc della cantante

Taylor Swift: ‘Mia mamma Andrea ha un cancro’, l’annuncio choc della cantante

    Taylor Swift: ‘Mia mamma Andrea ha un cancro‘. Questo l’annuncio choc della cantante ai suoi fan. Andrea Finlay, questo il nome della mamma della cantante, lo ha scoperto durante un controllo fatto su richiesta dei figli (la popstar e il fratello Austin), e dopo aver rivelato la malattia della madre la cantante ha ricevuto il supporto e l’affetto dei fan, dei colleghi e di vari vip. ‘Sono arrivati i risultati e mi dispiace dovervi dire che a mia madre è stato diagnosticato un cancro – scrive la cantante – preferisco mantenere riservati i dettagli della sua condizione e il piano di cura, ma voleva comunque che lo sapeste’.

    Bruttissime notizie per la cantante Taylor Swift: Andrea, la mamma, è malata di cancro, come ha rivelato la stessa star in una lunga nota pubblicata sul social network di microbloggin Tumblr. Secondo la ricostruzione, sono stati Taylor e il fratello Austin a chiedere alla donna di sottoporsi ad un check up come regalo natalizio, anche se la donna non mostrava alcun segno della malattia.

    E invece è poi arrivata la scoperta shock: la donna ha un cancro, per cui ha immediatamente cominciato le terapie. La mamma di Taylor Swift avrebbe dovuto partecipare al tour per promuovere l’album 1989, una partecipazione ovviamente cancellata per una battaglia più importante da combattere.

    Taylor Swift aggiunge che è stata sua madre a voler rivelare la malattia, ma che ulteriori dettagli su cure e progressi saranno coperti dalla privacy; oltre a ringraziare i suoi fan, la cantante lancia quindi un appello: ‘Forse – scrive – anche i vostri genitori sono troppo indaffarati per andare dal dottore. Il fatto che ricordiate loro di farsi visitare potrebbe risultare in una diagnosi precoce, o nella pace mentale perché va tutto bene’.

    Immediato il tam tam virtuale: l’hashtag #PrayForMamaSwift è salito in cima alle tendenze, e accanto ai messaggi dei fan ci sono anche quello di ‘colleghe’ della Swift e vip vari, come Lorde e Selena Gomez, Brooke Curry e Mindy Kaling, Manoela Gavassi e Gannon Adams.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Malattie VipMusicaPopstarSpettacoliTaylor Swift
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI