NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rocco Siffredi all’asta per beneficenza: in palio una cena con l’ex naufrago

Rocco Siffredi all’asta per beneficenza: in palio una cena con l’ex naufrago

    Dopo l’Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi si dà alle buone azioni e si mette all’asta per beneficenza. Il famosissimo attore di film per adulti ha, infatti, deciso di sfruttare la propria popolarità per regalare una nuova ambulanza alla Croce Viola, mettendo in palio una serata in sua compagnia per le due fortunate persone che offriranno la somma più alta a favore della pubblica assistenza. L’asta partirà il 13 aprile e ci sarà tempo fino al 23 dello stesso mese per fare una donazione e tentare la fortuna, partecipando a un’iniziativa mondana quanto solidale. Durante la cena in palio, Siffredi potrà raccontare tutte le sue avventure da naufrago e spiegare nuovamente le ragioni del suo annunciato ritiro.

    Il supporto ricevuto dal pubblico durante la difficile esperienza all’Isola dei Famosi 2015 ha spinto Rocco Siffredi a mettersi in gioco per restituire il favore. Sicuramente non mancheranno le offerte su CharityStars, considerando che la base d’asta è di soltanto 1 euro e l’intero ricavato sarà devoluto alla Croce Viola. In palio una cena per due persone in compagnia del paladino mondiale del cinema per adulti, che certo avrà molti argomenti con cui intrattenere gli ospiti.

    Durate la cena messa in palio a favore della Croce Viola, Siffredi avrà infatti modo di raccontare in prima persona il proprio percorso all’Isola dei Famosi 2015, esperienza formativa e rivoluzionaria che lo ha spinto ad annunciare, nuovamente, il suo ritiro dal mondo dei film per adulti.

    Le sue dichiarazioni sono però state recepite in modo troppo drastico e lo stesso Rocco Siffredi specifica che il ritiro riguarderà soltanto l’attività di attore, mentre andrà avanti tranquillamente con la regia e la produzione, attività che già da molti anni hanno assorbito quasi totalmente la sua attenzione. La decisione di abbandonare la recitazione aveva già fatto capolino nella mente di Siffredi, come testimoniano i precedenti annunci di ritiro successivamente smentiti, sarà la volta decisiva?

    La cena messa all’asta su CharityStar a favore della Croce Viola potrebbe essere la giusta occasione per porre a Rocco Siffredi questo tipo di domande, ma non è soltanto la cena a interessare i possibili donatori. Il divo ha infatti dichiarato che oltre all’incontro, metterà all’asta anche una maschera da lui indossata in Honduras durante le battute di pesca sull’Isola dei Famosi 2015. Una vera occasione d’oro per tutti i fan di Siffredi e per tutti coloro che vogliono contribuire alla causa solidale da lui intrapresa.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriIsola dei famosiReality ShowRocco SiffrediSpettacoli
    PIÙ POPOLARI