Le Iene, Fedez conduttore: Italia 1 assolda il rapper per una sera

Le Iene, Fedez conduttore: Italia 1 assolda il rapper per una sera
da in Amici di Maria De Filippi, Cantanti, Fedez, Ilary Blasi, Italia 1, Maria De Filippi, Mediaset, Musica, Personaggi TV, Rapper, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene, Fedez conduttore: Italia 1 assolda il rapper per una sera, quella del 16 aprile 2015, accanto a Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ma per il giudice di X Factor gli impegni televisivi non finirebbero qui, in programma sempre su Mediaset ci sarebbe una comparsata da Maria De Filippi, ovviamente per Amici. Il successo del tour Pop-Hoolista (palazzetti sempre sold out) non ferma insomma la voglia di televisione del cantante, pronto a sdoppiarsi per la gioia dei suoi fan.

    Fedez conduttore de Le Iene per una notte: il rapper e giudice di X Factor dovrebbe apparire nella puntata del 16 aprile 2015 del programma Mediaset, molto probabilmente a fianco di Ilary Blasi e Teo Mammucari, ma chissà che non lo ritroveremo invece nel ruolo di Iena (ruolo che secondo noi ricoprirebbe benissimo). Continua insomma il momento d’oro del cantante, che dopo aver partecipato con successo al talent di Sky e aver fatto il tutto esaurito nei palazzetti, si gode la pubblicazione del video del suo ultimo singolo ‘L’amore eternit’.

    Quella in casa de Le Iene non sarà l’unica apparizione del cantante: secondo indiscrezioni, Fedez potrebbe salire anche sul palco di Amici di Maria De Filippi, presumibilmente (scrive tvblog.it) tra la quarta e la quinta puntata. D’altronde, che il rapper abbia una passione (ricambiata) per la tv, lo si evince da numerose interviste, dove si dichiara felice della sua incoerenza: ‘Nella mia incoerenza non sono andato a fare delle cose lontane dal mio mondo, ho partecipato a un programma che parla di musica, dove la mia funzione era molto coerente.

    Ed è stato anche molto stimolante per me. Quello dell’avere risonanza solo grazie al web è un sogno che svanisce da subito perché capisci che i mezzi di informazione tradizionale servono, sono fondamentali. La tv mi ha cambiato tantissimo, in meglio‘.

    Certo, per i detrattori sarà difficile capire quale funzione musicale possa assolvere Fedez a Le Iene (il discorso è leggermente diverso per Amici, che ha lanciato tra l’altro il rapper Moreno Donadoni), ma i fan del rapper sono già pronti a sintonizzarsi su Italia 1: per il momento dai social ufficiali del cantante e del programma nessuna conferma, ma già il fatto che non ci sia una smentita fa ben sperare…

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici di Maria De FilippiCantantiFedezIlary BlasiItalia 1Maria De FilippiMediasetMusicaPersonaggi TVRapperSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI