Loredana Lecciso e Albano stanno insieme? Per Pasqua separati

da , il

    Loredana Lecciso e Albano stanno insieme? E’ questa la domanda che tutti si fanno in quest’ultimo periodo, anche perché i due non sono stato affatto chiari sul loro rapporto. La Lecciso continua ad essere molto vaga, lasciando intendere che tra lei e il cantante ci sia ancora un legame d’amore. Altre volte, invece, continua ad essere molto enigmatica e quindi non sappiamo proprio se veramente ci sia ancora in corso una relazione. Qualche indizio, però, possiamo rintracciarlo. Per esempio a questo proposito sappiamo che hanno passato una Pasqua separati.

    Loredana Lecciso si trovava presso la tenuta Carrisi a Cellino San Marco. Tuttavia Albano non era lì con lei. Intervistata recentemente, la Lecciso ha confermato tutto e ha fatto presente che, proprio nel fine settimana a ridosso delle festività pasquali, Albano è stato lontano da casa, perché doveva cantare all’estero.

    Loredana racconta che ha trascorso la giornata, dedicandosi ai suoi bambini, anche se in certi momenti è stata colta un po’ dal nervosismo. Ecco, infatti, quali sono state le sue parole a questo proposito: “Ho rotto le uova di Pasqua un po’ dal nervosismo, un po’ per dare il cioccolato ai bambini!”.

    Tutti si sono chiesti come mai la Lecciso abbia fatto riferimento al nervosismo. Come mai si sentiva in uno stato di agitazione? Forse sentiva troppo la mancanza di Albano? Loredana comunque ha fatto presente che sapeva benissimo che Albano fosse accanto a lei con amore e, pertanto, la presenza fisica non poteva essere considerata un problema.

    Niente di serio, quindi: Albano si trovava a cantare da qualche altra parte ed è stato trattenuto lontano dalla sua famiglia soltanto per impegni lavorativi. Il problema è che Loredana si rifiuta sempre di rispondere con chiarezza, quando le viene posta la domanda diretta, quando le viene chiesto se lei e Albano formano ancora una coppia.

    Da un lato, infatti, la Lecciso ha detto: “Questa è una domanda complessa a chi non saprei rispondere”. Dall’altro lato, poi, ha preferito specificare: “L’amore ha mille risvolti che spesso non percepiamo né riusciamo a comprendere”. Loredana Lecciso a Domenica Live ha detto qualche tempo fa che lei e Albano sono amici.

    Molte sono state le polemiche in seguito alla partecipazione di Romina Power in coppia con Albano al Festival di Sanremo. C’era chi aveva anche presupposto che i due si fossero riavvicinati. Ma niente di tutto questo, pur restando chiaro che Albano Carrisi e Loredana Lecciso non si sposano, anche se con Romina non è più guerra.