NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati? La coppia sarebbe in crisi

Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati? La coppia sarebbe in crisi

    Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati? La coppia sarebbe in crisi a causa dei troppi impegni lavorativi e per questo avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione. La notizia arriva da Us Weekly, che ricorda come i due attori sono stati fotografati l’ultima volta insieme a gennaio, mentre si divertivano a fare photobombing insieme sullo sfondo della foto di un fan. Niente ‘rottura’ irreparabile, insomma, ma neanche un amore saldo come qualche mese fa.

    Emma Stone e Andrew Garfield sono separati per lavoro. La coppia, insieme dal 2011 dopo il colpo di fulmine sul set di The Amazing Spiderman, si è presa qualche settimana di riflessione per concentrarsi sul lavoro. Se nei giorni scorsi si parlava di un matrimonio a Roma - perché, come tanti altri fidanzati famosi, la coppia si sarebbe innamorata della Capitale dopo aver partecipato al Venice Film Festival – oggi arriva la notizia di una coppia che scoppia.

    Secondo un insider citato da Us Weekly, i due attori ultimamente hanno litigato tantissimo e non si sono più visti, entrambi si sono concentrati sul lavoro e non hanno avuto più occasione per vedersi.

    Va detto anche che al momento vedersi per i due è un po’ impossibile, visto che Garfield è impegnato a Taiwan sul set di Silence di Martin Scorsese (sarà un prete gesuita), mentre Stone è a New York City per la versione teatrale di Cabaret (dove interpreta Sally Bowles, cantante del Kit Kat Club); sempre secondo una misteriosa fonte, al momento lui è molto preso dalla parte e non sarebbe in modalità ‘fidanzato’, di qui la separazione. Concordata?

    Già nei giorni scorsi, a proposito della smentita sul matrimonio (una voce che peraltro ricorre da un anno a questa parte), si era detto che la coppia voleva concentrarsi sul lavoro, ma da qui alla crisi vera e propria ce ne passa. Di certo,però, non si può parlare di una coppia salda come qualche mese fa: da ricordare tra l’altro che la ventiseienne attrice, candidata a molteplici premi per il suo ruolo in Birdman, si è presentata a Screen Actors Guild, Golden Globe e Oscar senza il fidanzato al suo fianco.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciEmma StoneSpettacoliAndrew Garfield
    PIÙ POPOLARI