Tom Cruise e sua figlia Suri sempre più lontani

da , il

    Tom Cruise e sua figlia Suri sono sempre più lontani. Ci sono molti pettegolezzi in giro e i più accreditati affermano che il famoso attore stia passando sempre meno tempo insieme alla bambina. Suri è nata 8 anni fa e Tom Cruise l’ha avuta insieme a Katie Holmes. Il divo ha sempre confessato di avere un debole per la bambina e, quando i due si sono separati, in più occasioni ha ripetuto che non vedeva l’ora di riabbracciare la sua bimba. Poi sono subentrati molti impegni di lavoro e, a causa soprattutto delle riprese di Mission Impossible 5, è stato lo stesso attore a confessare di non aver visto la piccola per mesi.

    Possiamo immaginare la situazione come quella di un papà super impegnato, con una vita da personaggio famoso, che spesso diventa difficile da conciliare con quella privata e con gli affetti familiari. Eppure Tom Cruise c’era riuscito fino a quel momento. E’ inspiegabile come, ad un certo punto, il noto attore non abbia più avuto l’occasione di ritornare ad essere il padre presente e affettuoso di una volta.

    Sarebbe inspiegabile anche come sia stato possibile che, pur avendo avuto al termine delle riprese di Mission Impossible 5 due settimane di pausa, Tom Cruise non abbia trovato il momento giusto per andare a trovare sua figlia. Le fonti vicine a Katie Holmes, che ultimamente è stata pizzicata con Jamie Foxx, sono molto drastiche da questo punto di vista, perché, secondo numerosi rumors che sono circolati ultimamente, Tom Cruise nell’ultimo anno non sarebbe mai andato a trovare Suri.

    Rappresentanti dell’attore hanno però negato che si tratti di una situazione così impossibile da gestire. Per Tom Cruise, che ha fatto sapere tutto attraverso i suoi portavoce, si tratterebbe soltanto di lingue maligne, perché l’attore avrebbe fatto visita a Suri in maniera molto privata e nascosta, soprattutto per proteggere la privacy della bambina.

    Gli amici di Katie Holmes negano ogni situazione del genere e affermano che Tom Cruise è sempre più assente. Si è tornati ancora una volta ad accusare Scientology, il famoso credo religioso seguito da Tom Cruise, a cui è stata attribuita anche la responsabilità della separazione dall’ex moglie.

    Nel frattempo, prima di essere impegnato con le riprese del film Atlanta, Tom Cruise ha passato la domenica con il figlio adottivo Connor. Tutto ciò fa capire come non sia il tempo ciò che gli manca, ma forse un pizzico di volontà in più?