NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

11 star vegane che hanno cambiato vita: da Brad Pitt a Beyoncé e Jay-Z

11 star vegane che hanno cambiato vita: da Brad Pitt a Beyoncé e Jay-Z
da in Alimentazione, Beyoncé, Brad Pitt, Jay-Z, Pamela Anderson, Spettacoli, Jared Leto
Ultimo aggiornamento: Martedì 07/04/2015 17:59

    jayz

    Sempre più star vegane del mondo dello spettacolo scelgono di eliminare dal proprio piano alimentare carne, pesce, uova, latticini e qualsiasi prodotto di origine animale. Tale scelta può sembrare molto drastica, ma in realtà ha il potere di migliorare sensibilmente la vita di chi intraprende questo percorso, sia dal punto di vista fisico che mentale. Questo è ciò che ha spinto il pilastro dell’hip-hop Jay-Z, all’alba del suo 44esimo compleanno, a sottoporsi a dieta vegana per 22 giorni in compagnia della moglie Beyoncé e come loro molte altre celebrità dicono addio ai prodotti animali, per questioni etiche o motivi di salute.

    brad pitt

    Guardando Brad Pitt, sex symbol imperituro anche passata la soglia dei 50 anni, viene spontaneo credere che la dieta vegana possa davvero fare miracoli. La moglie Angelina Jolie ha abbandonato per motivi personali, ma Brad va dritto per la sua strada.

    pamela anderson

    La bagnina più famosa del piccolo schermo Pamela Anderson è da sempre in prima linea nella lotta a favore dei diritti degli animali. Per motivi etici l’attrice ha inoltre da molti anni sposato in pieno la dieta vegana, con ferma convinzione.

    jared leto

    L’attore premio Oscar Jared Leto ha affrontato negli anni sbalzi di peso estremi per adattarsi di volta in volta alle necessità del copione. Ciò che rimane costante è la sua dieta vegana, utile anche per regolarizzare uno stile alimentare condizionato dalla carriera cinematografica.

    natalie portman

    Convertita alla dieta vegana nel 2009, Natalie Portman ha deciso di tornare vegetariana durante la gravidanza, per poi eliminare di nuovo tutti i derivati animali l’anno successivo alla nascita del figlio.

    bill clinton

    Il 42esimo Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha abbracciato la dieta vegana in seguito ai molti problemi avuti con il sistema cardiaco, che lo hanno costretto a uno stent e a un quadruplo by-pass.

    ellen de generes

    La coppia formata dalla presentatrice americana Ellen De Generes e l’attrice Portia De Rossi è un vero e proprio manifesto a favore del rispetto degli animali anche attraverso la dieta. Le due hanno addirittura in programma di aprire un ristorante vegano.

    mike tyson

    Una vita segnata da droghe ed eccessi quella di Mike Tyson, tornato in salute proprio grazie alla dieta vegana. La sua testimonianza parla di ritrovato vigore e fisico sano, provare per credere.

    Alicia silverstone

    La modella e attrice Alicia Silverstone è un’animalista convinta, è vegana da quando aveva 15 anni, tiene un blog sull’argomento e ha scritto un libro di ricette vegane.

    usher

    Diventato fan della dieta vegana nel 2012, il cantante e ballerino Usher ha deciso di mantenersi in salute facendo a meno dei prodotti di origine animale. Il campanello d’allarme è stata la morte del padre per un improvviso infarto.

    russell brand

    Da sempre vegetariano convinto Russell Brand, ex-marito di Katy Perry, ha finalmente fatto il grande passo, convertendosi alla dieta vegana nel 2011.

    claudia zanella

    Come rappresentante del panorama italiano abbiamo Claudia Zanella, attrice e scrittrice militante tra dieta macrobiotica e vegana. Per sua stessa ammissione è una scelta che cambia la vita, ma per amore degli animali questo e altro.

    1028

    PIÙ POPOLARI