Loredana Berté ad Amici: giudice d’eccezione al serale dopo Renato Zero

Loredana Berté ad Amici: giudice d’eccezione al serale dopo Renato Zero
    Anche Loredana Berté tra i giudici di Amici

    Loredana Berté ad Amici: l’artista è stata reclutata da Maria De Filippi come giudice al serale della trasmissione ed entrerà in scena dopo Renato Zero. Sabato 11 aprile 2015 partirà la versione serale del talent show della De Filippi su Canale 5. Già Maria ha detto che Renato Zero sarà giudice ad Amici. Lo ha specificato durante il penultimo appuntamento della fascia pomeridiana. Tuttavia bisogna specificare che Renato Zero sarà presente soltanto nella prima puntata del serale, perché già a partire dalla seconda, al posto di Renato, ci sarà la stessa Loredana Berté.

    Maria De Filippi si è dichiarata entusiasta di avere la presenza della Berté nella sua trasmissione e l’ha definita “un’artista pura, eccentrica, stravagante, intensa”. Anche Loredana Berté si è espressa sulla sua partecipazione ad Amici e a questo proposito ha dichiarato: “Guardandolo da casa sono sempre stata invidiosa, i talent non esistevano nella mia generazione. Sarò una serial killer, sarò spietata. Il banco i ragazzi se lo devono guadagnare”.

    Ci sono molte aspettative, quindi, sulla partecipazione di Loredana Berté ad Amici 14 e la stessa cantante promette di essere molto severa. Molto interessante anche la sua dichiarazione che riguarda il rapporto che lei ha con i talent. Loredana dice apertamente di essere un po’ “invidiosa”, ma è proprio sicura del fatto che un’artista come lei avrebbe avuto bisogno di un talent show per essere notata?

    Ad Amici 14 ci saranno, per il serale, dei giudici eccezionali. Oltre a Loredana Berté (dalla seconda puntata in poi), nella prima puntata la giuria potrà vantare tra i suoi componenti Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Biagio Antonacci.

    Ancora non ci sono informazioni molto certe su come si alterneranno questi artisti nelle successive puntate del serale. Sta di fatto, comunque, che la De Filippi vuole iniziare davvero in modo straordinario. Pensiamo che una presenza come quella di Loredana Berté ad Amici non poteva mancare.

    La nota artista, infatti, possiede la carica giusta per poter portare avanti il suo ruolo di giurata in maniera eccezionale. Chissà come se la caverà! Non ci resta che aspettare e vedere le sue performances nel corso della trasmissione.

    383

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI