Lorenzo Fragola è single: la fidanzata storica l’ha lasciato per la distanza

Lorenzo Fragola è single: la fidanzata storica l’ha lasciato per la distanza
da in Cantanti, Cantanti italiani, Fedez, Sony, Spettacoli, Talent Show, Televisione, X Factor, Lorenzo Fragola
Ultimo aggiornamento:

    Lorenzo Fragola è single: la fidanzata storica l’ha lasciato a causa della distanza, a pochissimi giorni dalla vittoria di X Factor 8. Il giovane cantante, 20 anni tra meno di un mese, ha parlato per la prima volta della rottura con Federica Consiglio durante intervista rilasciata a Vanity Fair. Il giovane talento scoperto da Fedez, dopo le dichiarazioni della ex fidanzata, aveva sempre mantenuto il massimo riserbo. Sono passati 4 mesi circa da allora, e a desso, in occasione dell’uscita del suo primo album di inediti, 1995, ha deciso di dire la sua.

    Lorenzo Fragola si è espresso per la prima volta circa la rottura con la fidanzata storica Federica Consiglio: subito dopo la vittoria a X Factor 8, il talento, incoronato dal talent show e ancor prima dal pubblico del web che gli ha regalato milioni di visualizzazioni su you tube per la sua prima esibizione, aveva affermato, durante l’intervista con Vanity Fair, che lui già si sentiva sposato, e sperava di non doversi ricredere in futuro. Ma a frenare i suoi entusiasmi, dopo soli 4 giorni dalla vittoria, sono arrivate le parole di Federica.

    Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14′: con queste parole crude e dirette Federica aveva posto fine all’idillio dichiarando pubblicamente su Facebook che non riconosceva più quello che era il suo fidanzato da lunga data, facendo intendere che Lorenzo era cambiato dopo la partecipazione a X Factor.

    Proprio il talent show dà l’occasione a Lorenzo di poter dire finalmente la sua: il cantante, reduce dalla sua partecipazione a Sanremo, ha presentato il suo disco di inediti, 1995, riscuotendo il premio messo in palio dalla Sony per il vincitore del programma di Sky.

    Dopo aver parlato del suo disco, Vanity Fair lo ha intervistato di nuovo e vista la copertina dell’album che rappresenta un cuore, la domanda su Federica è sorta spontanea.

    Lorenzo ha ammesso che la storia è finita perché la distanza li ha separati e se due persone sono lontane e non condividono la quotidianità ‘poi succede che non si ritrovano più‘: questo sarebbe ciò che ha allontanato i due fidanzati la mancanza di condivisione della vita di tutti i giorni. Il cantante ha aggiunto che non ha provato a riconquistarla, ma che i rapporti sono buoni e si parlano tranquillamente, adesso. La giornalista così ribatte che ‘le fragoline’ saranno felici. Il cantante risponde che la sua vita stile rock n’ roll prosegue. Federica è parte del passato?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiFedezSonySpettacoliTalent ShowTelevisioneX FactorLorenzo Fragola
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI