Karaoke, i vip (prima di esserlo) ospiti di Fiorello

Karaoke, i vip (prima di esserlo) ospiti di Fiorello: da Elisa a Laura Chiatti, le partecipazioni dei futuri famosi

da , il

    Karaoke, i vip (prima di esserlo) ospiti di Fiorello (e di suo fratello Beppe Fiorello): in occasione del ritorno del celebre programma canoro – antesignano di talent e affini – condotto da Pintus, vi offriamo una carrellata di personaggi oggi famosi che tentarono la fortuna nel programma di Italia 1 condotto dallo showman: da Tiziano Ferro a Laura Chiatti, passando per Silvia Salemi, ecco chi furono i famosi (allora non famosi) a calcare il palco del Karaoke.

    Elisa

    È stata Mediaset, per lanciare il nuovo Karaoke di Angelo Pintus, a ‘risvelare’ la partecipazione di Elisa Toffoli (aka la cantante Elisa) al Karaoke: la futura vincitrice di Sanremo si esibì con Questione di feeling.

    Laura Chiatti

    Prima che Laura Chiatti diventasse una celebre attrice e moglie di Marco Bocci, l’allora dodicenne tentò la strada canora, partecipando ad una delle tappe del programma Mediaset che si svolse in Umbria: cantò Sognare, sognare, di fronte a Beppe Fiorello.

    Camila Raznovich

    La prima presentatrice dei programmi di MTV (tra gli altri Select, Hitlist Italia, MTV On the beach) e futuro volto degli spot Nescafé tentò la fortuna con We are the world.

    Tiziano Ferro

    Prima di diventare l’interprete di Sere Nere, Non me lo so spiegare e tanti altri successi, anche Tiziano Ferro ha tentato la fortuna da Fiorello: l’unica cosa che si sa è che era ancora ‘molto grosso’.

    Silvia Salemi

    Nella tappa di Palazzolo Acreide, sul palco di Fiorello salì una giovanissima Silvia Salemi: grazie al forum paraparlando.com sappiamo che vinse la puntata.

    Annalisa Minetti

    Altra voce che per prima tentò l’avventura col Karaoke, Annalisa Minetti, che nel futuro sarebbe diventata concorrente a Miss Italia e Sanremo (vinse con Toto Cutugno nella sezione “Classic”) e addirittura primatista paralimpica.