Isola, Valerio Scanu: ‘Ho sempre saputo di Playa Desnuda’

Isola, Valerio Scanu: ‘Ho sempre saputo di Playa Desnuda’

    Ha partecipato a L’Isola dei Famosi per ritornare a fare musica indipendente. Parliamo di Valerio Scanu, quarto classificato nel reality show da quest’anno su Canale 5. In questi giorni, però, il cantante sardo ha rivelato un particolare a proposito dell’ormai nota Playa Desnuda: secondo l’ex di Amici, la spiaggia à la Rocco Siffredi non sarebbe stata poi così segreta.

    Com’è ormai noto a tutti, per il pubblico Valerio Scanu ha scoperto in anticipo l’esistenza di Playa Desnuda, grazie all’ormai tristemente nota gaffe di Mara Venier. Ricordiamo infatti che la popolare opinionista con un passato in Rai, non volendo, ha svelato il tutto ai concorrenti prima del previsto, ma stando alle parole di Scanu rilasciate in un’intervista a Vanity Fair le cose non starebbero per forza in questo modo:

    ‘Che ci fosse un’altra isola l’ho sempre saputo. L’ho scoperto da solo.

    I primi rumors sull’Isola davano questo modello francese (Brice Martinet ndr) e Cecilia come partecipanti. E alla fine mi sembrava strano che non ci fossero tra le foto ufficiali. Cercavamo di indagare nei colloqui con gli autori e nonostante qualche faccia impassibile, ho capito che ci fosse qualcosa che non andava. Non sapevo però che fossero nudi’.

    245

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI