Mariah Carey: il nuovo fidanzato è Brett Ratner?

Mariah Carey: il nuovo fidanzato è Brett Ratner?

    Mariah Carey potrebbe avere un nuovo fidanzato e si tratterebbe di Brett Ratner, un suo amico di vecchia data, che è anche regista e che si è occupato di alcuni suoi video. Sono molte le indiscrezioni in questo senso e i pettegolezzi si moltiplicano sulla possibilità che la star abbia deciso di consolarsi in qualche modo dopo il divorzio dall’ormai ex marito. Le malelingue sostengono che Mariah Carey non abbia perso tempo, anche perché i ben informati starebbero insistendo sulla possibilità di Mariah di aver trovato un altro uomo e sembrano davvero esserne sicuri.

    Naturalmente non si sa ancora molto e non si può dire se di certo si tratti di una storia d’amore. E’ vero comunque che Mariah ce la sta mettendo davvero tutta per far parlare di sé in questo momento. Per il suo compleanno, il 27 marzo, i due avrebbero organizzato un volo con un jet privato verso le isole St. Barts, per poi partecipare ad una festa in grande stile.

    Mariah Carey ha postato su Instagram a questo proposito delle foto molto sospette, in cui viene immortalata proprio insieme al regista. E’ vero che questo non significa niente, perché può darsi che si sia trattato soltanto di uno scatto casuale.

    Comunque la foto c’è ed è assolutamente innegabile.

    Una fonte molto vicina all’artista ha sottolineato come la relazione sia progredita molto nelle ultime settimane. La fonte avrebbe detto che adesso si tratterebbe di un rapporto serio e che insieme Mariah Carey e Brett Ratner formano una coppia bella. Ci sono degli indizi che ci fanno orientare verso questa versione dei fatti.

    Uno di questi consiste nel fatto che, in una delle foto pubblicate su Instagram, nella quale si vede Mariah che posa insieme a Brett, il regista ha scritto la didascalia “I love these girls!”, dopo aver ripubblicato il post.

    Qualcosa ci dice che Mariah Carey non ce la stia raccontando tutta e che potrebbe davvero aver intrapreso una relazione, che chissà dove potrebbe portarla. Se gli anni di matrimonio non sono facili da dimenticare, intanto la nota cantante ci sta provando. Non possiamo certo fargliene un torto!

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMariah CareyMusicaRegistiSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI