NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fast and Furious 7: trama, trailer e cast dell’ultimo film con Paul Walker

Fast and Furious 7: trama, trailer e cast dell’ultimo film con Paul Walker
da in Cinema, Spettacoli, Trailer dei film, Dwayne Johnson, Paul Walker, Vin Diesel
Ultimo aggiornamento:
    Fast and Furious 7, primo trailer italiano

    Sta per arrivare nelle sale cinematografiche Fast and Furious 7, di cui vi presentiamo trama e trailer. Nel cast spiccano ancora una volta Vin Diesel e Paul Walker, alla sua ultima apparizione sul grande schermo. Ricordiamo infatti che l’attore è tragicamente scomparso il 30 novembre 2013, mentre stava girando il settimo capitolo della saga che l’ha reso famoso. C’è grande attesa da parte dei fan, ma anche molta tristezza, per l’inevitabile addio che si apprestano a dare alla star e al relativo personaggio: per amara ironia della sorte, Brian O’Conner è pronto a fare la sua ultima corsa.

    Mancano ancora diversi mesi all’arrivo dell’attesissimo Fast and Furious 7, la cui uscita nella sale cinematografiche è prevista per l’aprile 2015. La pellicola rappresenta l’ultimo film a cui Paul Walker ha lavorato prima della morte che, per un assurdo e macabro scherzo del destino, è avvenuta a seguito di un incidente automobilistico. Walker si stava recando a un evento di beneficenza quando la Porsche Carrera GT guidata da un suo amico si è schiantata contro un albero. La vettura ha preso subito fuoco e per i due uomini a bordo non c’è stato nulla da fare.

    La produzione di Fast and Furious 7 decise di sospendere temporaneamente le riprese e fu costretta a modificare la sceneggiatura. Tuttavia, venne assicurato che tutte le scene girate con Walker avrebbero fatto parte del film e che il personaggio interpretato dall’attore avrebbe mantenuto un ruolo di primo piano.

    In attesa di visionare la pellicola per intero, la Universal Pictures International Italy ha diffuso il trailer ufficiale del film, che promette di essere all’altezza dei capitoli precedenti.

    Inseguimenti mozzafiato, adrenalina, scontri ravvicinati e scene ad alta tensione saranno ancora una volta gli ingredienti chiave della pellicola. Il tema principale che verrà sviluppato nella trama è quello della vendetta. I due protagonisti, ovvero Dominic Toretto (Diesel) e Brian O’Conner (Walker) dovranno infatti vedersela con Ian Shaw (Jason Statham), fratello di Owen, e con i seguaci di Sung Kang: sia l’uno che gli altri vorranno ottenere giustizia per coloro che sono stati sconfitti in passato dai nostri eroi.

    Nel cast di Fast and Furious 7, oltre ai già citati Vin Diesel e Paul Walker, ci saranno anche: Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Ludacris, Jordana Brewster, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.
    Di seguito trovate il filmato del trailer, per avere un assaggio di ciò che verrà proiettato al cinema: che cosa ne pensate?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliTrailer dei filmDwayne JohnsonPaul WalkerVin Diesel
    PIÙ POPOLARI