Michelle Obama rasata: che fine ha fatto la chioma della First Lady?

Michelle Obama rasata: che fine ha fatto la chioma della First Lady?
    Michelle Obama rasata: che fine ha fatto la chioma della First Lady?

    Michelle Obama è apparsa in tv rasata e il web si è scatenato con le domande e le supposizioni: che fine ha fatto la chioma della Fisrt Lady? Per il pubblico è stato un duro colpo: tutti hanno bene in mente l’immagine di Michelle con la frangia al suo cinquantesimo compleanno, ma soprattutto non si dimentica che si presento con il volto scoperto e capelli ben in vista durante la visita ufficiale con il marito in Arabia Saudita, dove tutte le donne indossano il velo. Via Twitter, il mondo virtuale ha chiesto in maniera amolto esplicita alla donna delle spiegazioni in merito, ma c’è stato anche chi ha temuto il peggio: perché Michelle Obama ha deciso di radere completamente i capelli? Ma siamo sicuri che gli occhi non ci abbiano ingannato?

    Possiamo stare tranquilli: Michelle Obama sta bene e ai suoi capelli non è successo proprio nulla. Il mistero sulla rasatura della First Lady non esiste, molto semplicemente perché, come ci rivela il Daily News, i capelli sono lì dove i sostenitori della First Lady li avevano lasciati: Michele ha solo cambiato pettinatura per apparire in tv, non ha dato nessun taglio netto alla sua capigliatura. Ma cominciamo dall’inizio…

    Michelle Obama è apparsa in tv, qualche giorno fa, precisamente nella trasmissione ‘Jeopardy’, un quiz americano, tra l’altro uno dei più amati e dei più seguiti. Precisando che la trasmissione è registrata, le riprese hanno mostrato una splendida First Lady in ottima forma, con il suo bell’abito fucsia, ma qualcosa ha colpito i telespettatori: ad un primo sguardo la donna è apparsa con i capelli rasati, completamente.

    Da qui a poche ore dalla messa in onda del quiz, il popolo del web si è scatenato: c’era chi voleva delle spiegazioni da Michelle, ma anche chi temeva per il suo stato di salute, senza considerare che a 51 anni la Signora Obama è davvero in splendida forma, come sempre attiva e super-impegnata a promuovere e a parlare pubblicamente di ‘Let’s move’, il programma contro l’obesità.

    Il mistero però è stato presto svelato: i capelli ci sono ancora tutti: Michelle ha però preferito per l’occasione raccoglierli tutti all’indietro in un elegante Chignon, tant’è che in un immagine si vede perfettamente che la pettinatura tiene raccolta la folta chioma della moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America, così come è stato confermato anche da una portavoce di Michelle.

    Non c’è quindi nulla da temere, ma siamo certi che se Michelle Obama avesse saputo prima che una semplice pettinatura avrebbe tolto luce alla sua cucina salutare, di cui è da sempre portavoce, di certo avrebbe scelto un altro tipo di pettinatura per apparire in tv!

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI