Mika tour 2015: concerto a Milano il 10 giugno e nuovo singolo Talk About You

Mika tour 2015: concerto a Milano il 10 giugno e nuovo singolo Talk About You

    Dopo le ultime esperienze televisive Mika torna al suo primo grande amore, la musica, con il Mika tour 2015 e l’annuncio di un nuovo singolo, Talk About You, che anticipa l’uscita del prossimo album di inediti del cantante inglese di origini libanesi, il primo dopo The Origin of Love del 2012. Il calendario del tour prevede anche un’esclusiva data italiana, il 10 giugno 2015 al Fabrique di Milano.

    I biglietti per il concerto di Mika a Milano saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 26 marzo 2015, esclusivamente sul circuito online Ticket One. Il prezzo di ciascun biglietto è di 30 euro più diritti di prevendita, lo show comincia alle 21:30.

    Ma le sorprese per i fan italiani non finiscono qui: a fine aprile, infatti, verrà rilasciato un altro singolo esclusivamente per il mercato italiano, Good Guys, già presentato in anteprima da Mika durante la finale di X Factor 8. Fino ad allora ci saranno diverse sorprese che porteranno pian piano a scoprire l’atteso quarto album in studio dell’estroso artista, il cui titolo e la cui data di pubblicazione verranno presto comunicati dalla sua casa discografica Universal Music.

    Ricordiamo inoltre che questo momento Mika è impegnato con le ultime puntate dell’edizione francese di The Voice su TF1, a fianco di Florent Pagny, Jenifer e Zazie.

    Nato a Beirut il 18 agosto 1983, Mika è esploso nel 2007 con il singolo Grace Kelly, che ha venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo rimanendo per cinque settimane al 1° posto della classifica britannica. I singoli del suo album d’esordio, Life in Cartoon Motion, hanno totalizzato complessivamente sei milioni di vendite mentre l’album ha toccato la quota record di oltre 7 milioni di copie.

    Il secondo album di Mika, The Boy Who Knew Too Much del 2009, ha confermato la sua fama di popstar entrando nella top ten di oltre 10 nazioni, anche grazie alle hit We Are Golden, Blame it on the Girls e Rain. Infine nel 2012 è uscito il suo terzo album, The Origin of Love, contenente la grande hit mondiale Celebrate, realizzata in collaborazione con Pharrell Williams, e l’altro successo Popular Song, cantato in duetto con Ariana Grande.
    Nel corso della sua ancor giovane carriera Mika ha inoltre ricevuto numerosi premi e riconoscimenti tra cui i Brit Awards, il Grammy, l’Ivor Novello, il Q Award, il World Music Award e gli MTV Awards in Europa, Asia, Australia e Giappone.

    24 maggio 2015: Seul Jazz Festival, Seul (Corea del Sud)
    26 maggio 2015: Studio Coast, Tokyo (Giappone)
    27 maggio 2015: Namba Hatch, Osaka (Giappone)
    07 giugno 2015: Caribana Festival, Nyon (Svizzera)
    10 giugno 2015: Fabrique, Milano (Italia)
    13 giugno 2015: Franco Gourmandes, Tournus (Francia)
    19 luglio 2015: Colours of Ostrava Festival, Ostrava (Repubblica Ceca)
    30 luglio 2015: Estivale Open Air Festival, Estavayer le Lac (Svizzera)
    02 agosto 2015: Arena Sound Festival, Burriana (Spagna)
    06 agosto 2015: Rochefort Summer Sound, Rochefort/Charente Marittima (Francia).

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMikaMusicaMusica PopNuovi singoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI