Alex Belli su Noemi Addabbo: ‘Difenderò il mio matrimonio e il mio amore per Katarina’

Alex Belli su Noemi Addabbo: ‘Difenderò il mio matrimonio e il mio amore per Katarina’
da in Alex Belli, Attori, Barbara D'Urso, Gossip, Interviste televisive, Isola dei famosi, Pomeriggio CInque, Spettacoli, Televisione, Interviste
Ultimo aggiornamento:

    Era inevitabile: Alex Belli è appena tornato in Italia e già si trova a replicare alle ‘accuse’ di Noemi Addabbo, che si è definita l’amante dell’attore di CentoVetrine. Alex è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ieri 24 marzo 2015: dopo aver parlato della sua esperienza sull’isola, l’ex naufrago non ha potuto evitare che la conduttrice gli rivolgesse la domanda fatidica sulla sua presunta amante, visto che proprio lei se ne è occupata per ben due volte a Domenica Live. L’attore ha precisato che con Katarina, la moglie, è tutto chiarito per cui non intende parlarne, ma una cosa l’ha voluta chiarire: difenderà il suo matrimonio e il suo amore per la moglie con ogni mezzo che ha a disposizione.

    Era quello che i fan di Alex Belli volevano sentirsi dire: ‘Difenderò il mio matrimonio e il mio amore per Katarina ad ogni costo’. A questa frase il pubblico di Pomeriggio 5 è esploso in un boato, mentre Barbara D’Urso affermava che era l’unica risposta che si aspettava. Alex è tornato solo lo scorso lunedì, e durante la finale dell’isola che si è disputata il 23 marzo è stato vittima di uno scherzo: la moglie, prima di entrare, ha finto di inviare un filmato in cui diceva di non sentirsela di essere in studio. Lacrime e tremori per l’attore che sono svaniti non appena la bella Katarina ha fatto il suo ingresso in studio.

    Pare che Alex Belli non debba nascondere niente, e che il suo matrimonio sia la sicuro: dopo averlo detto ai microfoni della D’Urso, che ha intervistato per ben due volte la presunta amante Noemi Addabbo, l’attore ne ha parlato anche durante un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Novella 2000, in edicola da giovedì 26 marzo. L’attore ha ribadito che a lui non interessa niente né delle foto che Noemi minaccia di mostrare (e che conterrebbero le prove della relazione), né di tutte le altre storie: per lui la storia è chiusa.

    Inoltre Belli afferma che con la moglie va tutto bene: è felice che , nel bene e nel male, Katarina gli sia stata accanto e lo abbia sostenuto anche mentre si trovava sull’isola, e ha avuto molta paura dopo aver visto il video durante la finale. Ha temuto che la modella si fosse stancata di lui, ma per fortuna, ieri pomeriggio ha anche ‘confidato’ ai telespettatori di Barbara D’Urso che il rientro a casa è stato bellissimo e ha passato con la moglie una delle notti più romantiche della sua vita.

    Infine, l’attore non poteva non parlare della chiusura di CentoVetrine, mostrando alquanto positivo: la soap opera italiana ha ancora sei mesi di puntate girate, ciò significa che può ancora andare in onda ‘Poi vediamo se Mediaset decide davvero di chiudere le fiction di qualità’. Secondo l’attore, dunque, c’è la possibilità che la soap abbia un futuro, e i fan se lo augurano. Non ci resta che attendere risvolti: tra lavoro e vita privata, Alex ha il suo bel da fare!

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alex BelliAttoriBarbara D'UrsoGossipInterviste televisiveIsola dei famosiPomeriggio CInqueSpettacoliTelevisioneInterviste
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI