Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi: matrimonio in gran segreto per la coppia vip

Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi: matrimonio in gran segreto per la coppia vip
    Matrimonio segreto per Kunis e Kutcher

    Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi: i due avrebbero celebrato il matrimonio in gran segreto. Tutto ciò si deduce da una parziale rivelazione che la stessa Mila Kunis avrebbe fatto in tv, partecipando alla trasmissione “The Late Late Show”. Il conduttore James Corden ha incalzato più volte l’attrice, chiedendo se si fosse sposata oppure no. La Kunis, fra l’ammiccante e il riservato, ha detto semplicemente “Forse”. Poi lo stesso Corden ha fatto notare al pubblico che Mila Kunis portasse la fede e ha detto: “Guardate, si sono sposati”. A quanto pare, da ciò che è emerso attraverso i ben informati, quelli che all’inizio del 2014 si sono dichiarati promessi sposi, sarebbero andati a nozze all’inizio del 2015.

    Lo testimonierebbe, quindi, la fede di diamanti che Mila Kunis portava al dito e che ha suscitato molto entusiasmo sia nel presentatore che nel pubblico che assisteva alla trasmissione. Già parecchi rumors si erano diffusi in questo senso. Nei primi giorni del 2015 si è parlato molto di questa notizia e di un possibile matrimonio.

    Tutto era iniziato quando il famoso attore aveva postato su Facebook un messaggio molto particolare, che diceva “Buon anno dai Kutchers”. In fin dei conti già qualcuno aveva notato che lei portava al dito un anello, che lasciava intendere molte cose. Né dall’uno né dall’altra erano mai arrivate conferme ufficiali, anche perché la coppia vip si era spesa completamente intorno alla nascita della prima figlia.

    A questo proposito Mila Kunis aveva detto: “E’ davvero una bambina buona e Ashton è un papà straordinario”. Lui, invece, aveva raccontato: “E’ come se fossimo stati benedetti, amo essere chiamato papà”.

    Mila Kunis, però, era sempre stata contraria al matrimonio, ma un’anticipazione probabilmente ce l’aveva già data, specialmente se rileggiamo le sue parole con il senno di poi.

    Infatti aveva detto: “Dall’età di 12 anni ho preparato i miei genitori all’idea di non vedermi in abito bianco, ma le cose sono cambiate. Adesso la mia teoria è: non invitare nessuno e farlo segretamente”.

    Insomma, ormai è chiaro che il matrimonio in gran segreto sia avvenuto veramente. Ora, anche con la nascita della bambina, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono una coppia a tutti gli effetti. La loro storia, iniziata con le frequentazioni a partire dal 2012, va a gonfie vele, quindi ormai è inutile mentire.

    417

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI