Dora Moroni a ‘Domenica Live’: dopo l’incidente torna a cantare con l’ex marito Christian

Dora Moroni a ‘Domenica Live’: dopo l’incidente torna a cantare con l’ex marito Christian
    Dora Moroni a ‘Domenica Live’: dopo l’incidente torna a cantare con l’ex marito Christian

    Dora Moroni a Domenica Live, dopo l’incidente, torna a cantare con l’ex marito Christian: ospite di Barbara D’Urso durante la puntata di domenica 22 marzo 2015, l’artista ha raccontato di tutto ciò che accadde in seguito all’incidente di cui fu vittima nel 1978, mente era in auto con il grandissimo Corrado, e che gli provocò gravi problemi del linguaggio. Già intervistata dalla conduttrice in un’altra occasione, la valletta e cantante aveva espresso il desiderio di tornare a cantare, vista la lunga riabilitazione a cui si è sottoposto, e che tutt’ora segue per riprendere ad articolare bene le parole. Pur ammettendo che ancora ha qualche difficoltà nel parlare, ama che si esprime già meglio cantante, Dora è stata protagonista di numerose sorprese.

    Come ogni D’Urso-intervista che si rispetti, per Dora Moroni non sono mancati video, saluti, commozione ed rvm da parte di famiglia e nipotina: tutti la incoraggiano nel suo lungo cammino di ripresa. Un cammino che senz’altro pare già ad un buon punto: non appena entra studio, viene subito mostrato al pubblico un videoclip in cui si vede la cantante esibirsi in un locale con un latro artista, Dino. ‘È stata la felicità’, ha ammesso subito Dora, la quale pur consapevole di avere ancora qualche difficoltà ce la sta mettendo tutta a tornare al livello pre-incidente.

    La sorpresa più grande per la cantante è stata però l’esibizione improvvisata con l’ex marito Christian, proprio negli studi di Domenica Live. Il cantante entrato in studio ha subito proposto alla ex moglie di esibirsi con lui durante un suo spettacolo.

    Dopo aver rivissuto con immagini e foto i momenti più importanti della loro storia d’amore, con il saluto della nipotina per i suoi nonni, i due raccontano che erano pronti a partecipare insieme a Sanremo, ma poi il divorzio li divise anche da l punto di vista artistico. E per chiudere in bellezza ecco che i due improvvisano un ritornello di una loro canzone che coinvolge tutto il pubblico che li applaude in piedi. Dopo Albano e Romina, dobbiamo aspettarci una reunion anche per la coppia Dora Moroni-Christian? Potrebbe essere un’ottima idea!

    416

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI