NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi ha litigato con Mara Venier?

Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi ha litigato con Mara Venier?

    Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi ha forse litigato con Mara Venier? Non ne abbiamo le prove certe, ma di sicuro fra i due sembra esserci stata qualche scaramuccia. Tra Alfonso Signorini e la Venier sembra essere sceso il gelo. Il motivo? Facile a dirsi: evidentemente Mara Venier si è messa troppo in mostra, senza dare il minimo merito a Signorini. A raccontare la vicenda, ipotizzando la presunta lite, è stata Alessandra Menzani, in collegamento telefonico a Stanza Selvaggia, sulle frequenze di M2O. La Menzani dice a Selvaggia Lucarelli che Mara ha avuto la copertina di Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola.

    Insomma, ce ne sarebbe abbastanza per far infuriare Alfonso Signorini. Le parole di Alessandra Menzani, da questo punto di vista, sono state molto chiare. Ecco, infatti, che cosa ha detto: “Ecco la ragione per cui tra Alfonso Signorini e Mara Venier c’era il gelo nell’ultima puntata dell’isola dei famosi: Mara ha avuto la copertina di Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più”.

    Alfonso Signorini non avrebbe affatto gradito la troppa popolarità attribuita alla Venier, senza che a lui stesso venisse riservata una menzione.

    In realtà da parte dei due non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. Eppure qualcosa ci fa sospettare che un’atmosfera fredda si sia insinuata. Signorini aveva pubblicato poco tempo fa su Instagram una foto molto particolare, in cui si vedono lui e Mara Venier insieme, vestiti dai personaggi tipici della favola di Cenerentola. Una vera e propria testimonianza dell’amicizia che da sempre lo lega alla famosa conduttrice. Infatti lo stesso Signorini ha scritto a commento dell’immagine: “Mara e Alfonso, insieme fin dai tempi di Cenerentola”. Che cosa avrà voluto dire Alfonso Signorini? Il rapporto di amicizia ha subito una crisi?

    Una foto pubblicata da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

    E verrebbe chiamata in causa anche Alessia Marcuzzi, che secondo alcuni avrebbe la responsabilità di non saper gestire bene le relazioni fra i protagonisti del programma. Ecco che cosa scrive a questo proposito Umberto Brindani in un suo editoriale: “La conduttrice dai look stravaganti, dirige il traffico e non riesce ad andare oltre: ‘Apritemi il collegamento’, ‘Chiudetemi il collegamento’. Inchiodata dal copione e teleguidata dai cartelli degli autori, la presentatrice robotizzata non coglie i momenti di pathos, non approfondisce, inziga solo su ciò che è programmato e sembra condurre un Grande Fratello in trasferta honduregna”. Staremo a vedere!

    776

    PIÙ POPOLARI