NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro diviso a metà per Belèn Rodriguez e Stefano De Martino

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro diviso a metà per Belèn Rodriguez e Stefano De Martino
da in Belen Rodriguez, Canale 5, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Stefano De Martino, Striscia la Notizia, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Striscia la Notizia colpisce ancora: Tapiro d’oro diviso a metà per Belèn Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia continua a far parlare di sé per la presunta crisi che sta mettendo a rischio il matrimonio: la cosa non lascia indifferente il tg satirico di Antonio Ricci che decide di inviare il mitico Valerio Staffelli in quel di Milano per la consegna di un particolare ‘riconoscimento’. Se è vero che la coppia si sta dividendo, allora è ovvio che anche il tapiro deve essere diviso in due: metà per ciascuno.

    Striscia la Notizia ha cercato e trovato Belèn Rodriguez e Stefano De Martino per la consegna del tapiro d’oro. Il simpatico inviato Staffelli aveva preannunciato con un tweet enigmatico, ma non troppo visto che il web e non solo non fa che parlare di loro, la consegna. Infatti, sul suo account appena ieri sera aveva scritto: ‘Oggi abbiamo premiato due personaggi sulle cresta della notizia, li cercavano tutti, domani a Striscia vedrete la consegna!’.

    Il tg satirico, sempre sul pezzo, ha deciso di sdrammatizzare la crisi di matrimonio con un simpatico tapiro diviso in due. Se ancora non sappiamo come hanno reagito la show-girl argentina e l’ex ballerino di Amici alla consegna e cosa abbiano detto riguardo la voci di gossip che impazzano sul web, sappiamo che Staffelli ha compiuto egregiamente il suo lavoro, come sempre d’altra parte.

    Mentre il popolo del web attende di sapere cosa ne sarà della coppia più seguita e paparazzata dello showbiz italiano, Belèn Rodriguez, sempre attiva sui social, ha deciso di postare un selfie sul suo profilo Instagram con tanto di broncio ben in vista, tapiro (o almeno la sua metà) in mano e commento più che chiaro e incisivo, scritto nella sua lingua d’origine: ‘Via da qui!’.

    Pare, quindi, che ci sia tutta l’intenzione di difendere la propria privacy.

    Qualche notizia in più circa il momento della consegna ce la dà il sempre informatissimo Gabriele Parpiglia. Il giornalista sui suoi profili social ha scritto ‘Ieri un tapiro di ‪#‎staffelli‬, diviso a metà, per la coppia. Senza polemiche ma con sane risate e serenità da parte di tutti’. Pare quindi che sia andato tutto molto bene, con buona pace di Valerio Staffelli. Per conoscere i dettagli non ci resta che seguire la puntata di Striscia.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5GossipPersonaggi TVSpettacoliStefano De MartinoStriscia la NotiziaTelevisione
    PIÙ POPOLARI