Katy Perry incinta? Su Instagram la foto della cantante che fa discutere

da , il

    Katy Perry è incinta? Su Instagram la cantante – fidanzata con il cantautore John Mayer – posta una foto che fa discutere, una catenina con scritto Mom e delle labbra un po’ gonfie che farebbero pensare ad una gravidanza. Non è la prima volta che la popstar viene data in dolce attesa, finora sono sempre seguite le smentite, ma è notorio che l’artista ami provocare e giocare con il gossip e che anche Instagram è un mezzo per far parlare di sé. E mentre i KatyCats, ossia i fan di Katy Perry, si chiedono se il messaggio sia rivolto a loro o sia l’annuncio di un figlio in arrivo, l’artista resta silente: ma il tutto potrebbe spiegarsi con il regalo di un fan, ‘maliziosamente’ reinterpretato dalla cantante e dai media.

    Katy Perry sarebbe incinta: dopo l’annuncio con smentita del matrimonio con John Mayer, ed era fine febbraio, a rilanciare le voci di una gravidanza della cantante è la stessa popstar. Attualmente impegnata in Scandinavia con il suo ‘Prismatic World Tour, Perry ha postato su Instagram un primissimo piano che evidenzia una catenina con la scritta “Mom”, ossia mamma. Un messaggio ai fan (se quelli di Lady Gaga la chiamano Mother Monster, magari Perry pensa di copiare…) o l’annuncio di una dolce attesa?

    Presumibilmente la cantante voleva solo mostrare al mondo il regalo di un fan, tant’è che il tag nella foto recita ‘Katycats‘, il nome con cui sono conosciuti i suoi fan. Va detto che dopo il matrimonio fallito con Russell Edward Brand, attore e conduttore britannico con cui le nozze sono durate un anno, Katy Perry ha ritrovato serenità con John Mayer: il rapporto ha attraversato alti e bassi ma ora i due sembrano aver trovato la ‘calma’ e già a febbraio si era diffusa la voce di una gravidanza di due mesi della popstar e di un possibile matrimonio.

    Allora le voci furono smentite dall’entourage della Perry, stavolta invece nessuna conferma – o smentita: evidentemente si pensa basti quella dell’altra volta, quando la replica all’articolo era stata ‘Katy non è incinta e non ci pensa neanche, è nel bel mezzo del suo tour mondiale‘. Per la cronaca, Perry è silente: nell’ultimo – finora – scatto su Instagram la si vede con in mano una scatola di cereali mandatale dalla mamma. E se poi fosse davvero incinta, tra qualche mese non potrebbe più nasconderlo…