John Travolta e Tom Cruise gay e coppia da trent’anni? La bufala di un settimanale di gossip americano

John Travolta e Tom Cruise gay e coppia da trent’anni? La bufala di un settimanale di gossip americano
da in Cinema, Gossip, John Travolta, Scientology, Spettacoli, Tom Cruise
Ultimo aggiornamento:

    John Travolta e Tom Cruise sono gay e stanno insieme da 30 anni. La ‘notizia’ è lanciata dal settimanale Star, ma è stata smentita da Gossip Cop e peraltro anche l’articolo dello stesso settimanale di gossip è fortemente ridimensionato rispetto alla sparata di copertina. I due attori – entrambi seguaci di Scientology – si frequenterebbero assai segretamente da 30 anni, dopo che l’allora già affermato Travolta mostrò assai interesse per l’emergente Cruise.

    John Travolta e Tom Cruise sono gay e stanno insieme da 30 anni. La notizia di una presunta omosessualità delle due star torna ciclicamente a galla e stavolta è rilanciata dal settimanale di gossip Star secondo cui trent’anni fa Travolta vide Cruise – all’epoca sconosciuto – e lo ‘rapì’ per una settimana tra i boschi dell’Oregon in una scuola di Scientology.

    Fonti non meglio precisate rivelano al magazine che qualche decennio fa a Travolta piaceva frequentare attori emergent, e che nel caso di Cruise, ‘John fu letteralmente ossessionato da Tom dopo averlo visto in Risky Business’. La misteriosa fonte sostiene che tra l’altro Travolta voleva incontrare Brad Davis e Christopher Reeve (questo nel 1978, dopo aver visto Midnight Express e Superman con protagonisti i due attori) ma che rimase molto colpito anche da Cruise, che accettò una cena in un ristorante francese di Beverly Hills.

    La coppia si sarebbe poi incontrata in Oregon – un evento definito ‘rivoluzionario’ per Tom, se non per entrambi – e ancora nel 1985 quando avrebbero partecipato ad un party mentre entrambi lavoravano per Scientology e Cruise si preparava pr Top Gun. Per la cronaca lo stesso magazine – a parte didascalie di foto montate ad arte e l’uso di parole sibilline – è costretto a far ammettere alla fonte che se anche all’epoca Travolta avesse avuto delle mire omosessuali su Cruise, per Tom sarebbe stata una sorpresa.

    Nessun commento dai due attori – un semplice ‘ridicolo’ dai loro portavoce – non nuovi comunque a questi rumors: se nel caso di Cruise se ne parlò in relazione al divorzio da Kathy Holmes (tirando in ballo proprio Travolta), più volte le voci si sono rincorse nel caso della star di Grease, sempre smentite anche con l’aiuto della moglie Kelly Preston.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaGossipJohn TravoltaScientologySpettacoliTom Cruise
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI