Miley Cyrus e il fidanzato Patrick Schwarzenegger: matrimonio in arrivo

Miley Cyrus e il fidanzato Patrick Schwarzenegger: matrimonio in arrivo
da in Cantanti, Coppie famose, Coppie Vip, Figli Vip, Gossip, Matrimoni Vip, Miley Cyrus, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Miley Cyrus e il fidanzato Patrick Schwarzenegger hanno intenzione di celebrare presto il matrimonio. Lo ha rivelato la stampa americana, perché lo affermano alcune fonti vicine alla coppia vip. I due stanno insieme da circa un anno e le cose tra di loro sembrerebbero andare a gonfie vele. I fan non vedono l’ora che si sposino e loro non sembrano avere affatto intenzione di deluderli. In fin dei conti formano davvero una coppia formidabile: stanno bene insieme! Lo penserebbe anche la madre di Patrick, che, secondo quanto riferiscono gli amici della coppia, avrebbe legato in maniera straordinaria con Miley.

    Spesso sono stati visti tutti e tre assieme, una volta anche al ristorante. Sembra che non ci siano davvero ostacoli e che i due siano prossimi alle nozze. Ma c’è di più. Secondo quanto hanno riferito i ben informati, Miley vorrebbe perfino un figlio da Patrick. In ogni caso il desiderio, almeno per il momento, dovrà aspettare, perché, da quanto si apprende, il figlio di Terminator non si sentirebbe pronto per la paternità: si riterrebbe ancora troppo giovane e impreparato.

    Questo naturalmente non vuol dire che non ci si possa aprire verso prospettive felici per il futuro. E’ proprio in quest’ottica che rientrerebbe il matrimonio.

    Certo, i due sono ancora molto giovani e quindi è possibile che succeda di tutto. Di solito quando due personaggi famosi iniziano una love story sono sempre nell’occhio del ciclone.

    I pettegolezzi si concentrano su di loro, ma non è detto che poi la relazione arrivi ad un punto decisivo. Invece per Miley Cyrus e il suo fidanzato questa volta sembra che sia proprio la volta buona. Lo ha confermato anche la stessa sorella maggiore di Patrick, che ha confessato come i due siano adorabili. La donna ha detto che lei desidererebbe per suo fratello qualcuno che lo renda felice e in questo caso può dirsi soddisfatta perché Miley Cyrus sembra fargli vivere una relazione sana e serena.

    Insomma, ci sono tanti rumors che convergono in un’unica direzione, quella di un possibile matrimonio nel più breve tempo. Da parte dei diretti interessati sull’argomento non è arrivata nessuna conferma, ma in fin dei conti la notizia non è stata neppure smentita. Teniamoci pronti!

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCoppie famoseCoppie VipFigli VipGossipMatrimoni VipMiley CyrusSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI