Kate Hudson e Chris Martin stanno insieme? La coppia in spiaggia insieme ai figli

Kate Hudson e Chris Martin stanno insieme? La coppia in spiaggia insieme ai figli

    Kate Hudson e Chris Martin stanno insieme? L’attrice e il cantante dei Coldplay sono stati avvistati sabato sulla spiaggia di Malibu, in California, insieme ai figli – Ryder e Bing quelli di Lei, Apple e Moses quelli di lui. Presto per parlare di fidanzamento – e magari è solo amicizia, considerato che i due si conoscono e che la Hudson e la Paltrow sono amiche – ma sia Chris che Kate sono ufficialmente single: Hudson a dicembre ha lasciato Matthew Bellamy, Martin si è preso una “pausa consapevole” dalla Paltrow dopo dieci anni di matrimonio.

    Kate Hudson e Chris Martin, nuova coppia sotto il sole della California? L’attrice e il musicista hanno passato un sabato a Malibu, insieme ai loro quattro figli (due per parte), tutti più o meno coetanei: la coppia è apparsa rilassata e a suo agio, e anche i bambini hanno mostrato affiatamento. L’attrice 35enne, ritornata single lo scorso dicembre al termine di una lunga relazione con Matthew Bellamy da cui ha anche avuto un figlio nel 2011, ha trascorso il pomeriggio con i figli in spiaggia a Malibu in compagnia di Chris Martin, che dopo la separazione da Gwyneth Paltrow – in questi giorni impegnata ad un evento in quel di Hong Kong – si è visto attribuire diversi flirt, incluso quello con la premio Oscar Jennifer Lawrence.

    Secondo la ricostruzione dei quotidiani, i due genitori e i bimbi hanno giocato a beach volley sulla riva del mare, poi si sono rilassati sulla spiaggia mentre prima lei e poi lui si sono fatti una nuotata (nel caso di Martin, un po’ di surf). Martin e Hudson sono apparsi affiatati, e anche i loro figli, e la giornata si è conclusa con un’allegra cena a sei, in cui – di nuovo – tutti sono apparsi a loro agio.

    Che sia il segno di qualcosa di più?

    Come accennavamo, entrambi i vip sono ufficialmente single: Martin si è “consapevolmente” separato dalla Paltrow dopo dieci anni di matrimonio, mentre Hudson ha lasciato a dicembre Matthew Bellamy dei Muse – e considerato che ancora prima era stata sposata con Chris Robinson, leader dei Black Crowes, si può dire che i musicisti non le dispiacciano. Certo, considerato che una delle sue più care amiche è proprio Gywneth Paltrow (pare fidanzata con Chord Overstreet, conosciuto sul set di Glee), le cose potrebbero essere un po’ strane…

    481

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI