Fanny Neguesha a Domenica Live: nonna a sorpresa e ballo finale

Fanny Neguesha a Domenica Live: nonna a sorpresa e ballo finale

    Ospite a Domenica Live, Fanny Neguesha si è fatta intervistare da Barbara D’Urso ritrovando a sorpresa un videomessaggio della nonna, poi apparsa in studio per abbracciarla. Ricordiamo che ha lasciato un reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, per via della mancanza insopportabile della nonna. Quindi, in studio a Domenica Live da Barbara D’Urso si è concessa con intervista e anche un ballo finale.

    L’intervista della conduttrice Mediaset non poteva, però, non cominciare con la storia interrotta della showgirl con il calciatore Mario Balotelli. Quando i due si sono lasciati, ad un passo dal matrimonio, Fanny gli ha restituito il prezioso anello regalatole: ‘Avevo deciso di rendergli l’anello perché era giusto in quel momento. Quando avevamo vissuto delle cose eravamo in due e quando ci siamo lasciati era giusto ridargli. Prezioso? Era di valore sentimentale‘, perlopiù.

    In men che non si dica, la dursointervista è dietro l’angolo: prima una clip a sorpresa con lettera speciale della nonna di Fanny, poi la grand mother della Neguesha fa la sua apparizione in studio. Durante il messaggio dedicato alla nipote, la nonna fa anche un passaggio sull’Isola dei Famosi: secondo lei, se Fanny avesse avuto modo di sentire la sua famiglia in Honduras sarebbe arrivata in finale.

    Ma, si sa, nella domenica di Canale 5, le sorprese non finiscono mai: dopo la nonna, spazio anche alla sorella di Fanny Neguesha: ‘I momenti che passiamo insieme mi fanno molto, molto bene‘, dice in un videomessaggio. Quindi, sorpresa in studio proprio con la sorella di Fanny e via con lacrime e ricordi, oltre a ballo finale con un ex concorrente di Amici. E ci si scatena.

    330

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI