NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi per i concorrenti dell’Isola

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi per i concorrenti dell’Isola

    Striscia la Notizia ha consegnato un altro Tapiro d’oro: questa volta la destinataria è Alessia Marcuzzi per i concorrenti dell’Isola. Pare infatti che durante un servizio il Tg3, diretto da Bianca Berlinguer, abbia definito i naufraghi della decima edizione del reality come ‘attori falliti’ e ‘nobili decaduti’. Il tg satirico di Antonio Ricci non poteva farsi sfuggire questa succulenta occasione, così l’inviato Valerio Staffelli si è messo sulle tracce della conduttrice Alessia Marcuzzi, che con il sorriso e l’ironia che la contraddistinguono ha accettato ‘il riconoscimento’.

    Striscia la Notizia sempre sul pezzo: il Tg3 definisce con appellativi poco gradevoli i concorrenti del L’isola dei Famosi 10, targato Mediaset per la prima volta, ed ecco che il tg satirico va alla ricerca della conduttrice Alessia Marcuzzi per consegnare il Tapiro d’oro. Valerio Staffelli riesce a consegnare il riconoscimento a Roma.

    Alessia Marcuzzi difende a spada tratta i suoi concorrenti: non c’è nessuno di fallito o decaduto nel suo reality, e la conduttrice ha anche le prove. Infatti eccola a snocciolare i nomi dei naufraghi: Pierluigi Diaco è un noto giornalista, Catherine Spaak, anche lei insignita del riconoscimento non accettato poco tempo fa, è un’attrice famosissima, Valerio Scanu è stato vincitore di Sanremo, per non parlare poi di tutti gli altri attori famosi.

    Famosi ognuno nel loro campo: perché, precisa la Marcuzzi, anche Rocco Siffredi è molto conosciuto. E come non parlare con Staffelli dello spogliarello in diretta Tv dell’attore di film a luci rosse: Alessia afferma di non averlo mai vista prima senza abiti ‘infatti mi sono tappata la bocca ma comunque non ho visto nulla‘. La risata della Marcuzzi ha dimostrato che la consegna è stata presa con ironia!

    374

    PIÙ POPOLARI