Vip con la cellulite: anche le star hanno le smagliature

Vip con la cellulite: anche le star hanno le smagliature
da in Attrici, Gossip, Ilary Blasi, Modelle, Paola Perego, Personaggi TV, Scarlett Johansson, Spettacoli, Valeria Marini, Halle Berry
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/03/2015 16:08

    (Julia Roberts) Vip con la cellulite: proprio così, anche le star hanno le smagliature. Il nemico numero uno delle donne di tutto il pianeta, che provano a sconfiggerlo con qualsiasi metodo, naturale e non: la ritenzione idrica, dicasi cellulite per i comuni mortali, fa stragi ovunque sulle gambe e i glutei femminili e, incredibile a dirsi, anche molte vip ne soffrono. Modelle statuarie, attrici affascinanti, personaggi dello show business di indiscussa bellezza: nessuna di loro sfugge alla smagliatura assassina, che l’obiettivo di una macchina fotografica nascosta immortala impietosa agli occhi del pubblico. E le donne normali, con malcelata soddisfazione, gongolano sapendo che Dio, nella sua infinita misericordia, punisce con gli inestetismi anche le belle, ricche ed invidiate star.

    E’ considerata uno dei sex symbol della Hollywood contemporanea, le sue foto senza veli rubate da un hacker hanno fatto impazzire i fan sul web, eppure anche Scarlett Johansson in estate non ha superato la prova costume, con le spietate smagliature che facevano bella mostra di sé sulle sue curve tutto burro.

    Ed ancora peggio è andata al premio Oscar Halle Berry, che della intrigante Catwoman sembra non avere più nulla, con le immagini del suo lato B in piena decadenza che sembrano quasi appartenere ad un’altra persona.

    E che dire di Kristen Bell, nota al pubblico come protagonista della serie televisiva statunitense Veronica Mars, che ha visto anch’essa colpita la sua virginale bellezza dalla buccia d’arancia.

    Ma non pensiate che le star di casa nostra siano più fortunate di quelle d’oltreoceano: contenta del suo ruolo di mamma, la Iena Ilary Blasi in costume da bagno sfoggia gambe non proprio in formissima.

    E se qualche leggera smagliatura fa capolino persino nel fisico mozzafiato di Michelle Hunzker, allora vuol dire che non c’è davvero scampo: ma Tomaso Trussardi avrà poco da lamentarsi tutto sommato, visto che Michelle è sempre bellissima.

    Chi non sembra invece minimamente preoccuparsi della cellulite è Valeria Marini, che si mostra tranquillamente in bikini anche se gambe e fondoschiena non appaiono esattamente ben rassodate.

    E le smagliature di Paola Perego divennero all’epoca proverbiali, tanto da fare il giro di tutti i giornali di gossip nostrani, a testimonianza di come il vip che scivola sulla buccia d’arancia sia garanzia di copie vendute in edicola.

    748

    PIÙ POPOLARI