Star ingrassate con Photoshop: come sarebbero con molti kg di troppo

Star ingrassate con Photoshop: come sarebbero con molti kg di troppo
da in Musica, Photoshop, Spettacoli, Vip

    Star ingrassate

    Mamma mia che ha combinato l’artista spagnolo David Lopera: ha trasformato le più belle celebrities del mondo in star ingrassate senza ritegno! Ok, d’accordo che uno, due, forse anche tre chiletti in più non hanno mai fatto male a nessuno, anzi in molti casi possono addirittura migliorare l’aspetto di una donna, nel suo complesso. Ma lui ha senz’altro esagerato, offrendo una visione decisamente sovrappeso di attrici e cantanti che siamo abituati a vedere sempre in perfetta forma. Le sue intenzioni però sono buone: Lopera, che artisticamente si firma Xmasterdavid, attraverso le immagini di queste star ingrassate come se fossero il soggetto dei dipinti di Botero, vuole dimostrare che anche le ragazze e le donne dalle forme (molto) abbondanti possono essere bellissime e che, invece di seguire diete molto drastiche e pericolose, dovrebbero accettarsi così come sono. Per esempio come la giunonica Katy Perry che vediamo nell’immagine in alto. Impressionante, vero? Ma sfogliate le altre pagine e ne vedrete di altrettanto belle…

    Che ne pensate della bella Alison Brie, conosciuta per i ruoli di Annie Edison in Community e di Trudy Campbell in Mad Men? Certo che quelle ‘gambone’ lì chiedono proprio vendetta!

    L’attrice Allison Mack (Smallville, Wilfred), che nella realtà è piuttosto esile, viene qui ritratta ironicamente ingrassata. Ma a noi piace anche così.

    Attrice e cantante di soli 18 anni, Bella Thorne è diventata famosa per le serie televisive The O.C., Mental, My Own Worst Enemy e soprattutto A Tutto Ritmo. E’ una delle nuove star Disney. E in questa foto è molto ingrassata!

    Una Beyoncé con tutto quel ‘lardo’ che fa capolino da sotto la maglietta non ve la sareste mai immaginata, vero? Eppure, eccola lì.

    Cosa si sarà mangiata la stellina pop canadese Carly Rae Jepsen (quella di Call Me Maybe) per diventare così? Ma per fortuna è tutto uno scherzo!

    Nooo, perfino la super esile Emma Watson è finita nelle grinfie del ‘bieco’ David Lopera, diventando incredibilmente rotonda. Anche troppo.

    Anche Gabrielle Union, attrice in Ragazze nel Pallone, Bad Boys II, Neo Ned, Cadillac Records e Think Like a Man, è stata trasformata in una donnona decisamente sovrappeso.

    Hilary Duff, l’indimenticabile Lizzie McGuire, come probabilmente non l’avevate mai vista: molto, molto, molto fuori forma.

    Che impressione vedere la super sexy Iggy Azalea conciata in questa maniera, anche se in fondo una certa sensualità continua a trasmetterla anche così.

    Questa Jennifer Lawrence grassa e spaparanzata sul divano (mancano solo un bel boccale di birra e il ‘fantozziano’ rutto libero) è probabilmente il punto più alto toccato del giovane artista spagnolo nella sua collezione di star ingrassate.

    Proprio lei, Karen Gillan, la Amy Pond della serie televisiva Doctor Who (ma anche Nebula del recente Guardiani della Galassia) visibilmente ingrassata.

    Oddio, l’ineffabile Kim Kardashian non è il classico figurino neanche nella realtà (soprattutto il suo mastodontico lato B), ma qui siamo decisamente su livelli extralarge.

    Ve la ricordate Lynda Carter, splendida Wonder Woman nell’omonima serie televisiva anni ’70 e ’80? Beh, oggi è così (no, non è vero).

    Bisogna dare atto al buon Lopera di non aver troppo infierito su Mila Kunis: ingrassata ma nei limiti. Sarà forse la sua attrice preferita?

    Una Olivia Wilde grassa e psichedelica in questa suggestiva immagine tratta sempre dalla gallery su DeviantArt dell’artista spagnolo David Lopera.

    Rashida Jones, la figlia del mitico Quincy Jones e dell’attrice Peggy Lipton, in questa immagine che la ritrae grassa o più probabilmente incinta.

    E chiudiamo questa incredibile carrellata di star ingrassate con la cantante e attrice britannica Rita Ora, sicuramente molto meno sexy di come siamo abituati a vederla.

    1402

    PIÙ POPOLARI