NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michelle Hunziker dopo il parto: ‘Celeste, una sensazione indescrivibile’

Michelle Hunziker dopo il parto: ‘Celeste, una sensazione indescrivibile’

    Michelle Hunziker dopo il parto ha raccontato che cosa è stata per lei la nascita di Celeste. Lo ha fatto confessandosi su Facebook e coinvolgendo anche i suoi fan in quella che può essere descritta come una meravigliosa avventura. Michelle Hunziker è molto contenta e ha voluto condividere sul social uno scatto della culla accanto al suo letto dell’ospedale Celeste è la sua terza figlia, nata dopo Aurora, che la Hunziker ha avuto con Eros Ramazzotti, e dopo Sole, la bambina figlia di Tomaso Trussardi. La bambina è nata nel giorno della festa della donna e la stessa sorella Aurora, ma anche Tomaso, hanno voluto sottolineare questa speciale ricorrenza.

    Michelle Hunziker ha scritto su Facebook: “Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto… i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile.

    Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”.

    La conduttrice ha definito la nascita di Celeste un momento indimenticabile. Certo, lo crediamo bene: sicuramente per una mamma è così. In maniera specifica Michelle ha parlato di emozioni che si alternano dolcemente: chissà quante sensazioni piacevoli avrà avuto nel portare la bambina in grembo e nel darla alla luce!

    Quella che si mostra su Facebook attraverso le parole è una Michelle raggiante di felicità, un personaggio famoso che non vuole ritirarsi dalle scene in un momento così bello, ma vuole anzi farne partecipi tutti quanti, perché sente che rappresenta un’occasione da condividere, da mostrare. Ammiriamo Michelle Hunziker per questo, per il suo carattere solare, per le attenzioni che riserva ai suoi fan. Anche questi ultimi certamente saranno molto contenti di seguire una celebrità come lei, che non li mette da parte, ma li fa sentire sempre protagonisti della sua vita.

    Tutti non vedevamo l’ora di sentirla direttamente dopo questo momento importante e Michelle non si è fatta attendere, scrivendo quelle righe prontamente su Facebook. Brava Michelle! Ti vogliamo sempre così!

    430

    PIÙ POPOLARI