Isola 10: Rachida eliminata, Rocco ‘desnudo’ e strategie in vista della semifinale

Isola 10: Rachida eliminata, Rocco ‘desnudo’ e strategie in vista della semifinale

    Isola 10: Rachida eliminata, Rocco ‘desnudo’ e strategie in vista della semifinale. Tutto questo e molto altro è stata la puntata del reality show andata in onda ieri sera, 9 marzo 2015, su Canale 5. Sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, e dei divertenti ma anche divertiti opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, lo spettacoli di ieri sera è stato un mix tra gioco e strategia, perché la finale è vicina e nessuno vuole lasciare l’isola, adesso! Ne sa qualcosa Rocco Siffredi che si è mostrato senza veli, accettando la possibilità di stare da solo, senza vestiti, a Playa Desnuda, una nuova isola, di cui l’attore a luci rosse è il primo abitante.

    Fascia protetta o no, Rocco Siffredi si è spogliato con l’occhio della telecamera puntato su di lui: quando il televoto lo vede perdete contro Andrea Montovoli, il pubblico in studio, e forse anche quello a casa, se la ride di gusto pensando che presto l’attore di film a luci rosse dovrà sbarcare a Playa Desnuda per l’ultima chance che viene concessa al concorrente eliminato.

    Il naufrago Siffredi, mentre ancora Alessia, spiega le condizioni per restare sull’isola già è praticamente propnto a spogliarsi e lo fa davvero, davanti alla telecamere che deve cambiare inquadratura e senza mettersi dietro il paravento: perché, diciamoci la verità, poteva mai proprio Rocco non accettare questa sfida? In studio a Milano è il delirio: Alessia tenta di fermarlo, gli opinionisti lo invitano a continuare a favore di obiettivo. Forse questo è stato il momento più divertente della decima edizione dell’isola, senza dimenticare la gaffe di Mara Venier, da mettere sul podio.


    Nono sono mancate, e forse non mancheranno mai nei reality, le liti: Rachida protagonista assoluta dei battibecchi. Con Cecilia Rodriguez, Le Donatelle e qualunque altro naufrago che si metta tra lei e il riso: la ex concorrente di MasterChef ha avuto una discussione con tutti, tanto che è stata nominata dal gruppo ed ha dovuto abbandonare l’isola, direzione Playa Desnuda anche per lei.

    Ma, dallo studio Leila, primogenita di Rachida, ha tuonato che stare senza vestiti per n programma non è una scelta da fare. La donna, comunque per rispetto della sua religione, decide di tenere i vestiti e tornare a casa. Playa Uva non rimarrà deserta: Brice Martinet, euforico dopo la settimana passata con Le Donatella, fa il suo ingresso tra i colleghi naufraghi e nello scontro diretto con Alex Belli, si guadagna l’immunità.

    La prossima settimana il televoto vedrà contrapposti Alex Belli e Valerio Scanu, mentre i naufraghi mettono a punto le startegie per arrivare in finale. Ma adesso la vera domanda non è chi vincerà, ma un’altra: chi sarà il prossimo a passare per Playa Desnuda?

    513

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI