NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ghostbusters: nuovo film in arrivo con Channing Tatum e, forse, Chris Pratt

Ghostbusters: nuovo film in arrivo con Channing Tatum e, forse, Chris Pratt
da in anteprime film, Cinema, Cinema USA, Reboot, Spettacoli, Channing Tatum, Chris Pratt
Ultimo aggiornamento:

    Faremo una bella abbuffata di nuovi film sui Ghostbusters. Non ci credete? E allora state a sentire: come forse ricorderete, lo scorso mese di gennaio era stato annunciato il nuovo progetto rivoluzionario del regista Paul Feig con un cast tutto al femminile, formato da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Ma la Sony Pictures non si ferma qui e ha già messo in cantiere un’altra pellicola sugli acchiappafantasmi, per la regia dei fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier) e con le star Channing Tatum e, forse, Chris Pratt nel ruolo di protagonisti principali.

    Il film fa parte di un progetto ben più ampio intorno all’universo dei Ghosbusters, che prevede l’apertura di una nuova divisione chiamata Ghostcorps, guidata da Dan Aykroyd (indimenticato co-protagonista del primo episodio datato 1984) e Ivan Reitman (il regista di quel film-cult). L’obiettivo di questa neonata compagnia è quello di trovare nuove opportunità per sfruttare il famosissimo brand e il primo step sarà la realizzazione di un film da contrapporre al remake al femminile diretto da Paul Feig.

    Come detto, il Ghostbusters ‘al maschile’ sarà diretto dai fratelli Russo che lavoreranno su una sceneggiatura di Drew Pierce (una garanzia: Iron Man 3, Mission: Impossible 5, ecc.), mentre Channing Tatum figurerà sia come produttore che, quasi certamente, come interprete principale, magari insieme a Chris Pratt, il cui nome sta circolando piuttosto insistentemente.

    ‘Io e Dan (Aykroyd, ndr) stavano lavorando al progetto Ghostcorps da molto tempo, addirittura le prime idee le abbiamo messe nero su bianco circa trent’anni fa’, ha dichiarato Ivan Reitman, ‘Adesso il nostro primo obiettivo sarà quello di costruire l’universo di Ghostbusters, una cosa che il franchise ha sempre promesso di diventare. Il film del 1984 è amato da tutti, così come il cast, e speriamo di creare nuove storie a cui tutti possano affezionarsi’.

    Secondo quanto si mormora negli ambienti di Hollywood, la Sony vorrebbe produrre complessivamente quattro film sui Ghostbusters: quello ‘al femminile’ di Paul Feig, questo dei fratelli Russo, un crossover dove fare incontrare i protagonisti di entrambe le pellicole e, infine, un prequel dell’originale dell’84.

    Staremo a vedere.

    Intanto non si sa ancora quando verrà girato questo nuovo Ghostbusters, visto che Anthony e Joe Russo sono impegnatissimi con le riprese di Captain America: Civil War e sono anche in trattativa con la Marvel per dirigere il monumentale Avengers: Infinity War, che uscirà in due parti. Ne sapremo di più nelle prossime settimane,

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN anteprime filmCinemaCinema USARebootSpettacoliChanning TatumChris Pratt
    PIÙ POPOLARI