Vip brutti da piccoli: guarda chi s’è trasformato in cigno

Alcuni vip brutti da piccoli nel tempo hanno acquisito un certo fascino. Vi mostriamo le foto a confronto, per farvi vedere come sono diventati.

da , il

    Vip brutti da piccoli: vi sembra impossibile? Eppure è così. Ci sono personaggi famosi che colpiscono per la loro bellezza, ma forse non tutti sanno che da bambini erano veramente piuttosto bruttini. Possiamo dire che crescendo si sono trasformati da brutti anatroccoli in veri e propri cigni, facendo del loro fascino la chiave del successo. Sembra incredibile come una persona riesca a mettere in atto cambiamenti così radicali, lo potete notare benissimo dalla fotogallery che vi proponiamo. Ma madre natura riesce ad operare abilmente, anche se, a dire la verità, qualcuno non ha risparmiato nemmeno in termini di ritocchini artificiali.

    George Clooney

    Certo, non tutti possono essere considerati degli esempi lampanti di chirurgia estetica, anche perché in qualcuno il trucco c’è, ma non si vede. E’, ad esempio, il caso di George Clooney, che di recente ha confessato di avere scelto un lifting alquanto particolare: allo scroto. C’è chi darebbe chissà che cosa per restare giovani, un po’ dappertutto, senza imbarazzi. Noi non possiamo verificare, ma se il noto attore l’ha dichiarato espressamente, un motivo ci deve pur essere. In fin dei conti avrebbe fatto meglio a badare più al suo aspetto fisico in generale, ma, a quanto pare, ci ha già pensato in un’altra fase della vita, visto che da bambino non era il massimo.

    Drake

    E’ bene ribadirlo: per alcuni la chirurgia estetica è stata capace di fare miracoli. Ma non siamo troppo duri, in fin dei conti crescendo si imparare anche ad avere maggiore cura di sé: un po’ di dieta, qualche esercizio fisico, qualche oretta in palestra e il gioco è fatto. C’è sempre qualche opportunità per migliorarsi! E il caso di Drake ne è una dimostrazione!

    Beyoncé

    Beyoncé da piccola appariva con un viso paffutello. Lo sguardo è rimasto sempre quello vispo di una volta, ma evidentemente, crescendo, la star è riuscita a definire il suo fisico in maniera eccezionale.

    Charlize Theron

    Charlize Theron da piccola appariva con un grande paio di occhiali, che non rendevano giustizia al suo viso splendido. La sua chioma non era affatto biondissima, anzi era tendente al rossiccio. Adesso, truccata opportunamente, la vediamo in una veste completamente nuova.

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart da piccola appariva con un sorrisetto espressivo, ma che lasciava poco spazio al bel cigno che è diventata adesso. Anche i suoi capelli di certo non risaltavano particolarmente. Nel tempo l’attrice di Twilight è riuscita a mostrare una certa accuratezza nel suo aspetto fisico.

    Nicky Hilton

    Per Nicky Hilton, modella e stilista statunitense, da piccola un fisico magrolino, che non sembra avere niente a che fare con le curve descritte dal suo essere attuale. Sarà che indossa abiti particolarmente succinti, ma oggi il suo corpo è davvero mozzafiato.

    Cristiano Ronaldo

    Il calciatore Cristiano Ronaldo da ragazzo era bruttino, poi il lavoro del dentista e del tempo ha dato i suoi frutti.

    Taylor Swift

    La cantante Taylor Swift ha anche stipulato recentemente una polizza per tutelarsi nel caso un infortunio le impedisca di ballare durante i concerti. La sua bellezza è stata stimata 40 milioni di dollari.

    Ryan Seacrest

    Ryan John Seacrest è un conduttore televisivo statunitense. Presenta molti spettacoli radiofonici e televisivi, tra cui il noto talent show American Idol. Ecco come appare da piccolo e da adulto.

    Avril Lavigne

    La cantautrice, stilista e attrice canadese Avril Lavigne è nata il 7 settembre 1984 ed è alta un metro e 55.

    Victoria Beckham

    Victoria Beckham, l’ex componente delle Spice Girls che ha sposato il calciatore David Beckham (dal quale ha preso il cognome, che era Adams), da bambina non aveva il fascino acquisito con gli anni.

    Lil Jon

    Lil Jon, ovvero Jonathan Mortimer Smith, noto anche come King of Crunk, da piccolo non aveva la faccia da rapper.

    Matthew Lewis

    Matthew Lewis, l’attore inglese noto per aver interpretato Neville Paciock nella serie cinematografica di Harry Potter, è nato il 27 giugno 1989.

    Rashida Jones

    Rashida Jones è figlia del produttore discografico Quincy Jones. Il suo sguardo è diventato sempre più ammaliante con il passare degli anni.

    Megan Fox

    Megan Fox è un’altra delle star che da brutto anatroccolo si è trasformata in cigno.

    Eminem

    Eminem, nella foto a sinistra come appariva da bambino, e nella foto a destra dopo il successo internazionale.

    Sfoglia la gallery