NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Star che puzzano: tutti i vip con questo problema

Star che puzzano: tutti i vip con questo problema
da in Angelina Jolie, Attori, Attrici, Brad Pitt, Cameron Diaz, Cinema, Gossip, Johnny Depp, Julia Roberts, Robert Pattinson, Spettacoli, Vanessa Paradis
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/03/2015 16:48

    Sono tante le star che puzzano, anche se tutto ciò, almeno in apparenza, potrebbe sembrare strano. In effetti, spesso noi abbiamo una concezione molto particolare dei vip. Li consideriamo degli status symbol, siamo portati a collocarli in una dimensione sopraelevata e non pensiamo ai loro possibili difetti. Perché sì, in fin dei conti il cattivo odore potrebbe essere considerato anche un difetto. Indubbiamente è un problema, ma, se è dovuto ad una scarsa igiene personale, allora il tutto va imputato al mancato senso di responsabilità del personaggio famoso.

    Secondo ciò che hanno riferito alcuni tabloid, Angelina Jolie indosserebbe tutti i giorni gli stessi vestiti o almeno lo ha fatto per un periodo di tempo. Inoltre le piacerebbe fumare a letto e butterebbe la cenere a terra. I denti? Neanche a parlarne, se li laverebbe soltanto la sera.

    Non da meno Brad Pitt, il quale avrebbe dichiarato che, fra gli impegni di padre e di attore, non avrebbe molto tempo per lavarsi.

    Leonardo Di Caprio è stato accusato direttamente dall’ex fidanzata Erin Heatherton. La modella ha riferito che il bel Leo fa poche docce e non usa il deodorante per non mancare di rispetto all’ambiente. Si può arrivare a tanto? D’altronde, se lo dice una persona che ha avuto rapporti intimi con Leonardo Di Caprio, non possiamo che crederci.

    La salvaguardia dell’ambiente è la motivazione che sta alla base anche dell’atteggiamento di Cameron Diaz. L’attrice non avrebbe affatto intenzione di sprecare l’acqua. Proprio per questo tirerebbe lo sciacquone soltanto in presenza di rifiuti solidi oppure dopo che ha fatto pipì almeno per due volte.

    Anche su Robert Pattinson sono girati dei pettegolezzi riguardanti la sua scarsa pulizia. Eppure il vampiro ha smentito tutto, dichiarando di lavarsi regolarmente.

    Nemmeno Julia Roberts usa il deodorante e persone che appartengono al suo team hanno detto a chiare lettere che puzza come il pesce.

    In termini di paragone, lo stesso è stato fatto relativamente a Johnny Depp. Lo avreste mai pensato? Un vero e proprio sex symbol che, in base ad una indiscrezione di Fox News, puzzerebbe come un caprone.

    Sulla stessa scia (scia odorosa) lo seguirebbe anche Vanessa Paradis. Tra ex parenti ci si capisce e chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare. Non sarebbe il caso che questi personaggi famosi si dessero una regolata?

    910

    PIÙ POPOLARI