Michelle Hunziker mamma: è nata la piccola Celeste

Michelle Hunziker mamma: è nata la piccola Celeste

    Michelle Hunziker mamma per la terza volta: è nata la piccola Celeste. Proprio nel giorno della festa delle donne la celebre conduttrice ha dato alla luce la sua terza bambina, dopo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e Sole, che ha avuto con il marito Tomaso Trussardi. L’annuncio della nascita di Celeste è stato dato dapprima dalla sorella più grande, Aurora, e poi anche il papà ha commentato su Facebook il lieto evento. Molto divertente la battuta che un giorno disse la stessa Michelle Hunziker, affermando che se fosse stato maschio l’avrebbe chiamato Crepuscolo.

    Su Facebook è stato postato dalla conduttrice questo messaggio: “E’ nata la nostra terza bambina alle 10.30. E’ un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!”. Molto contenta anche la sorella maggiore, Aurora, che ha dichiarato: “Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne”.

    Tomaso ha invece scritto: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito.

    Tomaso e Michelle”. Si fa sempre più solida, quindi, la storia d’amore fra Michelle e Tomaso.

    Lei stessa, sempre così riservata sulle proprie vicende personali, aveva da sempre detto che la scelta di sposare Tomaso era stata presa con consapevolezza e aveva sempre insistito sul fatto che uno dei momenti più importanti della sua vita, oltre al matrimonio, è quello della nascita dei figli. Michelle ha voluto condividere con tutti i suoi fans questo momento particolare, che per lei rappresenta un’occasione di tanta felicità.

    E proprio i suoi fan hanno avuto l’occasione di seguire passo passo la gravidanza di Michelle Hunziker. I social network hanno rappresentato in questo senso un mezzo di comunicazione importante. Basti pensare a quando su Twitter, qualche tempo fa, durante una visita per il controllo della glicemia, Michelle ha postato un’immagine di lei con il pancione, scrivendo “Vi abbraccio, ormai sembro Barbapapà”. Adesso, con la nascita della piccola Celeste, non poteva non ricondividere con tutti coloro che la seguono questo momento gioioso.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI