Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sposi: il matrimonio in estate?

da , il

    Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto sposi: il matrimonio dovrebbe avvenire entro l’estate, almeno stando ad un’indiscrezione di Diva e Donna. La coppia di attori – schiva del gossip – si è incontrata nel guardaroba di Caterina Balivo e dopo qualche tempo da quel primo incontro, è nato Ettore, primo figlio. Considerando che oggi il pargolo ha tre anni e che è da allora che Rossi Stuart e Spada vogliono sposarsi in chiesa, sarà ora di convolare a giuste nozze?

    Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, matrimonio in estate? L’indiscrezione arriva dalla rubrica Sussurri e Grida di Diva e Donna, secondo cui l’ex star di Fantaghirò avrebbe deciso di sposare la sua storica compagna: ‘La volontà di andare all’altare c’è da tempo, ma lei ultimamente gli avrebbe messo un po’ fretta … Adesso, è giunta l’ora di fissare la data! Le nozze dovrebbero essere celebrate quest’estate’. È dal 2011 che la coppia pensa a sposarsi, se è vero che lei – all’epoca incinta proprio di Ettore – confessava come la decisione del matrimonio sia stata presa un mese dopo l’inizio della frequentazione.

    L’incontro – come accennavamo – è avvenuto in casa di Caterina Balivo, con Spada che, vestita di un ‘orribile’ maglione, aveva i tremori al solo pensiero di incontrare il suo mito di infanzia, ritrovato all’interno dello sgabuzzino dei vestiti. Spada aveva poi spiegato che la decisione di sposarsi è arrivata dopo un mese dal primo incontro: ‘E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta’.

    Arrivato il figlio, rinsaldata l’unione, non sono però (ancora) arrivate le nozze: dopo anni di pazienza, evidentemente Spada deve essersi fatta sentire, se l’indiscrezione di Diva e donna è fondata e il matrimonio arriverà quest’estate. Intanto Rossi Stuart, più innamorato che mai, le ha regalato un mazzo di rose enorme, subito pubblicato da lei su Instagram: e come si dice, se son rose (o fiori d’arancio) fioriranno…