Chris Brown e Karrueche Tran si sono lasciati a causa di una figlia segreta

Chris Brown e Karrueche Tran si sono lasciati a causa di una figlia segreta
da in Coppie Vip, Gossip, Musica, Rapper, Spettacoli
    Love story finita tra Chris Brown e Karrueche Tran

    Chris Brown e Karrueche Tran si sono lasciati a causa di una figlia segreta: un altro colpo di scena che coinvolge questa coppia vip, che sembra essere diventata la protagonista di una telenovela. Sono anni che vanno avanti in questo modo: si lasciano e si ritrovano, litigano e poi fanno pace. Adesso la causa della rottura sarebbe tutta da attribuire allo scopo dei giornali americani, che hanno svelato la paternità segreta del rapper. Quest’ultimo avrebbe avuto una figlia con un’ex modella. La bambina adesso avrebbe 9 mesi.

    Tutto ciò è bastato per far scattare la scintilla, che ha prodotto di nuovo la fine della love story, una delle più chiacchierate degli ultimi tempi. E’ stata la stessa Karrueche Tran a dire su Twitter di augurare tutta la fortuna possibile a Chris e a quella che ormai ritiene essere la sua famiglia. Sostanzialmente Karrueche Tran ha annunciato sui social l’addio a Chris.

    In realtà da parte di Brown non sono arrivate dichiarazioni particolari, nemmeno per confermare o smentire la sua presunta paternità.

    Eppure a quella che ormai possiamo considerare la sua ex quanto riportato dalla stampa sarà bastato per mettere fine alla loro storia d’amore.

    C’erano già diversi pettegolezzi su questo argomento, perché si sa che quella formata da Chris Brown e Karrueche Tran è a tutti gli effetti una coppia quanto più “instabile” possibile. E’ come se i due tutti questi anni avessero corso sul filo del rasoio, fino a decretare una fine che sembra irreparabile.

    Certo, c’è da vedere la disponibilità della stessa Karrueche: quanto sarebbe disposta a perdonare Chris Brown? E’ pur vero che ci sono vari sentimenti da prendere in considerazione. Non possiamo sapere cosa passa nella mente di Karrueche Tran in questo momento. Certo è che sarà almeno confusa: nessuno e nemmeno lei si aspettava una rivelazione del genere.

    La coppia più chiacchierata d’America si avvia quindi ad un altro capitolo della loro tormentata storia: chissà come finirà questa volta! Noi, da inguaribili romantici, ci aspettiamo un ritorno di fiamma con tanto di perdono da parte di Karrueche Tran. Non ci resta che stare a vedere!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipMusicaRapperSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI