Maradona e il lifting: il Pibe de Oro con un aspetto esagerato

Maradona e il lifting: il Pibe de Oro con un aspetto esagerato
da in Calcio, Diego Armando Maradona, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Maradona ha fatto ricorso al lifting. Il Pibe de Oro si è presentato al mondo con un aspetto davvero incredibile. Appare “lucidato” a nuovo, con le labbra messe in evidenza e sul viso non ci sono tracce di rughe. Un volto decisamente cambiato rispetto a quello di prima del trattamento. Il grande campione, passato alla storia come uno dei simboli del calcio, si è deciso a ricorrere ad un trattamento estetico che a molti è apparso perfino esagerato. Effettivamente Maradona non è molto riconoscibile o comunque il suo aspetto appare insolitamente strano.

    Non si sa bene quali siano state le ragioni che l’abbiano condotto ad un “restyling” di questo tipo. Già alcuni pettegolezzi si sono diffusi a questo proposito. C’è chi dice che il campione del calcio abbia fatto il lifting per amore. Altri, invece, avrebbero individuato delle ragioni di carattere professionale. Ci sono vari rumors, infatti, che insistono sulla possibilità che Maradona starebbe per condurre una trasmissione dedicata allo sport.

    Forse per questa occasione ha voluto apparire ringiovanito?

    E’ difficile dirlo, anche perché la semplice conduzione di un programma televisivo non apparirebbe tale da giustificare la scelta di un lifting così marcato. Che allora si debba credere all’ipotesi dell’amore? Da parte del diretto interessato non è arrivata nessuna dichiarazione sul tema. Nel frattempo l’ironia del web si è scatenata.

    Vari sono stati i commenti degli ammiratori e anche di coloro che non l’apprezzano più di tanto. In molti hanno insistito sull’aspetto fisico evidentemente “taroccato” di Maradona, che appare molto diverso da prima. Certo, gli effetti non sono chissà quali e c’è chi decisamente avrebbe preferito vedere Maradona nel suo “vecchio stile”.

    Alcuni lo hanno paragonato addirittura a Moira Orfei, ma tante sono le parodie che si sono diffuse sui social. Non tutti, insomma, apprezzano la scelta di Maradona di essersi rifatto il viso. L’aspetto del campione che conoscevamo è visibilmente alterato. Comunque l’ultima parola spetta sicuramente a lui e, pur con le nostre critiche, non possiamo avere voce in capitolo in questa vicenda.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioDiego Armando MaradonaGossipSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI