Mara Venier a Domenica Live: con Barbara D’Urso mai nessuna guerra fredda

da , il

    Mara Venier a Domenica Live: ospite di Barbara D’Urso durante la puntata dell’1 marzo 2015 l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi appena fatto il suo ingresso ci tiene a chiarire che con l’amica non c’è mai stata nessuna guerra fredda. Infatti, la padrona di casa rivela che anche quando conducevano le rispettive trasmissioni, Domenica In su Rai 1 e Domenica Live su Canale 5, le due dopo le puntate andavano allegramente a mangiare e festeggiare insieme, mentre tutti parlavano di scontri per lo share. L’amicizia e la famiglia prevalgono su tutto e come ogni D’Urso interista che si rispetti largo a lacrime commozione ma anche tante risate.

    E’ l’ultima attesa della maratona della domenica di Barbara D’Urso ma anche al più attesa: ex signora della domenica targata Rai a confronto con la signora della domenica targata Canale 5. Le due sono molto amiche: risate ed abbracci, nonché grandi mangiate, spazzano via ogni dubbio: anche quando conducevano due trasmissioni ‘concorrenti’ loro non sono ai state in guerra, anzi l’amicizia ha sempre regnato sovrana.

    Ma si sa chi si siede nel salotto della D’Urso deve sempre portarsi dietro i fazzoletti: le prime lacrime per Mara scendono quando le viene mostrato il messaggio di Sabrina Ferilli, sua amica del cuore, chele è stata vicina nei momenti più difficili. Ma non è finita qui, per la Venier che ha ammesso di aver dimenticato i vestiti da indossare per la sua ospitata. Infatti non poteva mancare il messaggio d’amore del marito Nicola Carraro.

    La coppia è unita ed affiatata: il marito, che scherzosamente pensava ad una moglie in pensione, che invece è rinata dopo la chiamata di Maria De Filippi per partecipare a Tu Sì Que Vales, ha perfino riproposto un nuovo matrimonio. Alla fine Carraro è entrato in studio: no c’è che dire l’amore è davvero tangibile.

    C’è stato anche il tempo per parlare di Lamberto Sposini: la D’Urso e la Venier si sono trovate con lui per diverse cene, a testimonianza ci sono anche delle foto in cui le due cantano la canzone preferita del giornalista. Mara si rivolge al collega dichiarando tutto il suo amore: in effetti le è stata sempre vicina, ma a chiudere il momento è intervenuta la padrona di casa, che non è voluta entrare nei dettagli della polemica.

    Altre lacrime per un videomessaggio dei figli: lasciando intendere qualche incomprensione passata tra Elisabetta e Paolo, la mamma Mara si è commossa nel sentirli così vicini mentre con le foto ricordavano i momenti della loro infanzia. Infine, per chiudere in allegria, come non parlare della gaffe dell’isola, quando ha rivelato la presenza di Playa Desnuda, guadagnandosi pure il tapiro d’oro? Mara Venier è davvero una bomba di simpatia: un ciclone è entrato nello studio per uscirne a passi di danza, quelli della ‘morte del cigno’ su richiesta della figlia che tanti anni prima l’aveva vista uscire via dal teatro dove faceva un saggio sule punte.