NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Morta la madre di Milly Carlucci: ‘Da ieri non c’è più, sono devastata dal dolore’

Morta la madre di Milly Carlucci: ‘Da ieri non c’è più, sono devastata dal dolore’
da in Canali TV, Milly Carlucci, Personaggi TV, Rai, Rai 1, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Morta la madre di Milly Carlucci: ‘Da ieri non c’è più, sono devastata dal dolore’

    Lo ha annunciato Milly Carlucci sul suo blog: la madre della conduttrice tv è morta. Da ieri “non c’è più” e “io sono devastata dal dolore“, scrive. Nonostante il grave lutto appena subito, la conduttrice andrà regolarmente in onda con la seconda puntata di Notti sul ghiaccio, in programma su Rai 1 stasera 28 febbraio 2015: “sento il bisogno di stare con voi”, dice rivolgendosi ai fans, “perché mia madre mi ha fatto così”, inarrestabile anche di fronte al dolore. Per questo motivo, Milly Carlucci, annunciata ospite di Tv Talk, questo pomeriggio non è stata poi presente su Rai 3 da Massimo Bernardini.

    La lettera di Milly Carlucci ai fans – “Cari amici, care amiche, che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore. Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina, e mi ha insegnato tutto quello che so.

    Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità. Ora sono qui negli studi per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva “che ci fai qui vai a lavorare”. E alla fine anche per me, perché essendo in studio, avrò un po’ la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi“, ha scritto sul blog.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canali TVMilly CarlucciPersonaggi TVRaiRai 1SpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI