Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori: la figlia di Michelle Hunziker sta con il nipote di Giorgio?

Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori: la figlia di Michelle Hunziker sta con il nipote di Giorgio?

    Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori: la figlia di Michelle Hunziker e Eros sta con il nipote di Giorgio? Secondo le ultime foto comparse nel settimanale Nuovo tra i due sarebbe in corso un flirt. Dopo la magnifica festa per i suoi diciotto anni, compiuti lo scorso 5 dicembre, organizzata da mamma e papà, Aurora si gode la sue età tra diventimenti e tenerezze. La neo-coppia è stata paparazzata mentre si scambia baci e dolci sguardi all’interno di un bar dopo una sessione di shopping. Sono ancora molto giovani, ma la loro unione, per via dei cognomi che portano suscita scalpore.

    Aurora e Giorgio vivono il loro flirt come due normali ragazzi della loro età, ma i loro cognomi e le famiglie da cui provengono attirano gli obiettivi dei fotografi. Aurora Ramazzotti, figlia del famosissimo cantante italiano Eros e di mamma Michelle Hunziker, famosa presentatrice Mediaset, sta frequentando Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e per diversi anni figura di rilievo in Mediaset. A tutto ciò si aggiunge che Michelle è sposata con Tomaso Trussardi, l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, che risiede proprio a Bergamo.

    Aurora, da poco maggiorenne, e Edoardo, studente al Politecnico di Milano, sembrano, come è giusto, non curarsi dei cognomi che portano, né sembrano interessati a nascondere quella che puà essere definita una relazione di stampo pressoché adolescenziale, ma ai paparazzi non sfugge quella che potrebbe diventare l’unione tra due famiglie importantissime della città del nord.

    Chissà cosa ne pensano papà Eros e mamma Michelle, entrambi pronti ad accogliere il secondo figlio avuto con gli attuali compagni, di fronte agli scatti di Nuovo che immortalano i baci scambiati tra i due piccioncini.

    Come tutti i genitori, di certo, si preoccuperanno delle frequentazioni della figlia, ma in questo caso non possono di certo lamentarsi: un cognome, una garanzia.

    Essendo entrambi molto giovani non si può certo dire, almeno per il momento, che Edoardo sarà l’amore della vita di Aurora, non diementichiamo che durante la sua festa di compleanno, con tanto di dedica di Eros, si pensò che la figlia di Michelle avesse una relazione con Tommaso Zorzi: a 18 anni gli amori vano e vengono, ma se continua a mantenere questo standard, la giovane Ramazzotti promette proprio bene, con il benestare di mamma e papà!

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI