Lady Gaga e Taylor Kinney, matrimonio in arrivo: fidanzamento ufficiale per la popstar e l’attore

Lady Gaga e Taylor Kinney, matrimonio in arrivo: fidanzamento ufficiale per la popstar e l’attore
da in Attori, Cameron Diaz, Cantanti, Gossip, Instagram, Lady Gaga, Popstar, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Per Lady Gaga e Taylor Kinney matrimonio in arrivo: intanto è arrivato il fidanzamento ufficiale, perché la popstar non vedeva l’ora di celebrare una festa proprio in occasione delle sue prossime nozze. I due stanno in coppia da 4 anni e adesso hanno finalmente deciso di sposarsi, con un matrimonio che verrà celebrato nella splendida villa da 23 milioni di dollari che la stessa Lady Gaga ha comprato a Malibù. La popstar si è lasciata andare ai festeggiamenti e in particolare ha invitato l’amica Sophia Bush.

    Proprio quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei festeggiamenti per il fidanzamento ufficiale di Lady Gaga e Taylor Kinney. Il suo è stato un omaggio alla coppia di fidanzati, infatti si è lasciata andare a tessere le lodi della sua amica e si è complimentata con lei per il futuro marito, che ha definito un uomo fortunato. Adesso non dobbiamo fare altro che attendere l’evento, che sembra ormai confermato. Già sulle nozze si stanno cominciando a diffondere molti pettegolezzi. Vari rumors dicono che per l’occasione sarà presente anche Tony Bennett, che intratterrà gli ospiti con una sorta di piccolo concerto.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2015 a cura di Giorgio Rini

    Lady Gaga e Taylor Kinney, matrimonio in arrivo: la star di Chicago Fire si è ufficialmente proposto – nel giorno dedicato agli innamorati, quello di San Valentino - regalando alla pop star un anello: la conferma della notizia sulle nozze arriva dagli account Instagram dei due attori. Lady Gaga in particolare ha scritto ‘Mi ha regalato il suo cuore a San Valentino, e ho detto sì‘, mentre lui ha postato una foto di entrambi con la didascalia ‘Mi ha detto sì il giorno di San Valentino‘. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi della famiglia, visto che i due futuri sposi erano a pranzo al Joanne Trattoria, il ristorante di New York gestito dai Germanotta: presente il padre di Gaga, Joe Germanotta, che ha aperto una bottiglia di champagne.

    Lady Gaga e Taylor Kinney presto sposi: su Instagram la coppia ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata, con tanto di anello matrimoniale con cui lui si è proposto a lei. Da qualche mese la ‘bufala’ del matrimonio tra Gaga e Kinney rimbalza sui siti di gossip, ma stavolta la coppia fa sul serio e il giorno di San Valentino è stato quello del fatidico sì. Un sì in qualche modo anticipato a dicembre, quando l’interprete di Just Dance e Poker Face aveva confessato ad Howard Stern che qualora Kinney si fosse proposto, lei avrebbe detto sì, aggiungendo ‘Non posso immaginare di stare con qualcun altro oltre a lui‘.

    E’ stato difficile per me trovarlo, ma finalmente ho trovato l’amore – aveva detto ancora prima Gaga intervistata da Fashion nel 2013 – quando incontri qualcuno che non è intimidito dalle straordinarie persone che ti sono a fianco o dall’amore che ricevi, questo è amore‘. Dichiarazioni pucciose anche da lui, che intervistato da Glamour aveva confessato come ‘ci completiamo l’un l’altro: sono fiero di lei, e penso che lei sia fiera di me, siamo spiriti affini‘.

    Lady Gaga e Taylor Kinney sono fidanzati dal 2012, dopo essersi conosciuti un anno prima nel corso delle registrazioni di una delle sue clip; come tante altre coppie famose, anche la loro non è stata esente da chiacchiere di rottura: nel giugno del 2013, la notizia del presunto ‘tradimento’ con Cameron Diaz (compagna di cast di Kinney in The Other Woman), mentre a novembre del 2013 sarebbe stata lei a lasciare lui per il lancio di ARTPOP. E invece, tra un po’ sarà matrimonio…

    807

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCameron DiazCantantiGossipInstagramLady GagaPopstarSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI