Fanny Neguesha lascia l’Isola dei Famosi: torna a casa per la nonna

Fanny Neguesha lascia l’Isola dei Famosi: torna a casa per la nonna

    Non ce l’ha fatta a restare perché le manca la nonna. Questo l’annuncio di Fanny Neguesha: lascia ufficialmente L’Isola dei Famosi 10 e torna a casa. Il televoto di questa settimana riguardava anche lei. E’ stato quindi annullato e aperta una nuova sessione con “chi vuoi eliminare” tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. Un primo annuncio, poi ritirato grazie alla mediazione di Alessia Marcuzzi, era stato fatto dalla showgirl lunedì scorso, commossa nella parte finale della puntata in diretta.

    La ex del calciatore Mario Balotelli, nel cast della decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality a Mediaset da quest’anno, ha quindi lasciato Playa Uva, dov’era sbarcata lunedì sera insieme agli altri naufraghi: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza”.

    Gli affetti prima del successo.

    Sembra questo il ragionamento fatto dall’isolana che si è ritrovata più di una volta tra i nominati della settimana: “il mio rapporto con lei”, ha chiarito a proposito del legame con la nonna, “è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta” perché “il mio papà era malato e se ne è andato”. Un diktat interiore che le ha impedito di continuare l’avventura di naufraga in Hondurs: “devo tornare da lei“, ha concluso, “lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino”.

    Intanto, ieri sera 25 febbraio, dal canale Mediaset La 5 sono state trasmesse le immagini dell’abbandono. Si discuterà dell’addio anche nella puntata serale in diretta lunedì prossimo. La domanda è ora legittima: ci sarà un nuovo concorrente che sostituirà Fanny?

    312

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI