NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Barbara D’Urso ospite a Le Invasioni Barbariche: ‘Se lo desideri accade’

Barbara D’Urso ospite a Le Invasioni Barbariche: ‘Se lo desideri accade’

    Barbara D’Urso è stata ospite a Le Invasioni Barbariche mercoledì 25 febbraio 2015. ‘Se lo desideri accade’: non solo il titolo del nuovo libro della conduttrice di Pomeriggio 5, ma è anche la sua filosofia di vita: questa è l’affermazione principale rilasciata ai microfoni di Daria Bignardi. Dopo aver da poco dichiarato di essere ancora single, l’attenzione si è concentrata proprio sulla vita sentimentale della D’Urso, la quale ha ammesso che è alla ricerca dell’uomo giusto: non si ancora concentrata abbastanza, ma crede fortemente nella legge dell’attrazione: ogni mattina si sveglia e pensa di essere la regina della sua vita.

    Era l’ospite più attesa di ieri 25 febbraio a Le Invasioni Barbariche e Barbara D’Urso con le sue dichiarazioni non ha deluso Daria Bignardi che la introdotto come ‘la donna del momento’. La conduttrice di Pomeriggio 5 è spesso al centro di polemiche alle quali preferisce spesso rispondere con il silenzio. La sua filosofia di vita è quella che sta alla base del suo nuovo libro ‘Se lo desideri accade’: insomma, basta concentrasi su qualcosa che si desidera fortemente perché questa alla fine si realizzi in modo concreto Tali affermazioni sono seguite da un momento molto divertente: se si desidera un uomo, questo arriva… ed entra un bel ragazzo in studio.

    Questo momento precede l’introduzione di un tema privato: la D’Urso è in coppia o single? Mentre la conduttrice continua sospettare che ci sia già un uomo, Barbara ammette di non essersi concentrata ancora perché la persona giusti arrivi, ma sa che deve essere tar i 40 e i 50 anni poiché non si vede accanto ad un uomo più grande, ma soprattutto che sia veloce di testa.

    Barbara D’Urso ammette che molti davanti a lei hanno paura, ma la verità secondo la conduttrice è che tutto dipende dalla testa: gli uomnii scappano via da lei in quanto terrorizzati dalla sua velocità mentale. L’amore in ogni caso è al centro della sua vita, infatti la Bignardi fa notare che questa parola si ripete nel suo libro per ben 50 volte.

    La D’Urso ha poi raccontato cosa c’è alla base della sua positività: crede fortemente nella legge dell’attrazione: ogni mattina si alza con il sorriso e immagina di avere di fianco nel suo letto una corona, in quanto lei è regina della sua vita. poi è convinta che se fai del bene, questo poi torna indietro: è il consiglio che dà a tutti. Si chiude con una canzone in playback, accompagnata da Lenier, direttamente da X Factor, si chiude il momento di Barbara, che non ha lesinato i suoi consigli di stile neanche alla Bignardi, dopo il siparietto comici di sabato scorso con la Littizzetto a C’è posta per te.

    481

    PIÙ POPOLARI