NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiorello: ‘L’Ora del Rosario’ è il nuovo spettacolo a teatro

Fiorello: ‘L’Ora del Rosario’ è il nuovo spettacolo a teatro
da in Canali TV, Fiorello, Mina, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Fiorello è tornato. Di sicuro in teatro. Per la TV potrebbe essere lo stesso tra non molto. Il suo nuovo spettacolo si chiama ‘l’Ora del Rosario‘, ha debuttato in provincia a Novara ed è una sorta di predicozzo con gag e imitazioni per la durata di circa due ore di show. “C’è molto materiale fresco per prossimi passaggi in TV”, scrive Paola Arbeia su La Stampa di oggi, lo spettacolo “alla riscoperta della provincia” con la regia di Giampiero Solari e che fa le pulci all’attualità: dalla politica alle pubblicità ai ‘tipi di personalità’ italiana.

    Voi siete un pubblico cavia!“, ha detto in sala Fiorello durante la prima del nuovo spettacolo teatrale. C’è chi ha ci ha letto subito un proposito nemmeno così poco evidente: è uno show che sa di già di televisione, anche se è appena sbocciato nei teatri d’Italia.

    Del resto lo show-man è anche autore de ‘L’Ora del Rosario‘ insieme a Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera. Pierluigi Montebelli e Pierluigi Taddia squadra in parte già collaudata a ragion veduta negli anni.

    Uno spettacolo ricco anche di sorprese che mai penseresti di vedere: come i video-messaggi inediti di Mina e Tony Renis; contributi video d’eccezione che si trasformano talvolta in duetti talvolta in chiacchierata virtuali con lo stesso Fiorello. E naturalmente è già sold out.

    Anche l’anno scorso con il suo ‘Fuori programma‘ Fiorello aveva scelto Novara per il debutto del nuovo show a teatro. Un legame forte con la città a cinquanta chilometri da Milano che si è riproposto in occasione della nuova avventura di Fiorello a teatro. Infine, la TV aspetta Fiorello: sul piccolo schermo manca dal 2011 con Il più grande spettacolo dopo il week-end su Rai 1 e, prima ancora, nel 2009 con Fiorello Show in onda su Sky Uno.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canali TVFiorelloMinaPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI