The Lady: la serie di Lory Del Santo avrà una seconda stagione

The Lady: la serie di Lory Del Santo avrà una seconda stagione
da in Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Televisione, Un Giorno da Pecora
Ultimo aggiornamento:

    The Lady avrà una seconda stagione. La web serie di Lory Del Santo che nelle sue prime dieci puntate ha ‘stregato’ i telespettatori tornerà per un nuovo ciclo di episodi, sempre sceneggiati, diretti e parzialmente ripresi dalla showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Ad anticiparlo la stessa Del Santo ad Un giorno da Pecora: ‘Sto per iniziare le riprese per la nuova serie di The Lady, sto per girare le prime scene: sarà un kolossal‘. E considerato che in soli dieci episodi lo show è diventato un cult della rete, siamo già pronti ad altre palate di trash.

    Seconda stagione per The Lady, la serie di Lory Del Santo che la showgirl ha diffuso l’anno scorso per due mesi e mezzo dal suo canale YouTube: a parte recitarvi, la Del Santo nella serie ha fatto tutto, ha scritto il soggetto e la sceneggiatura, fatto i casting, diretto le riprese e persino la camera-woman, oltre a mettere i soldi per girare (nell’arco di due settimane… e si vede) tra Milano, Roma, Capri, ma anche Londra, Parigi e Miami.

    Ma di cosa parla The Lady? Se siete tra quei pochi (s)fortunati che se la sono persi, la web serie vede protagonista Gloria Contreras nel ruolo di Lona, giovane vedova di un facoltoso marito americano morto (forse) in un incidente aereo, che lavora (e non è chiaro perché, quando potrebbe godersi tutti quei soldi) come fotografa di moda.

    Oltre ad attirare qualsiasi uomo che si trovi a passarle vicino, la nostra ha un fidanzato, Luc, interpretato da Costantino Vitagliano, che non solo si fa mantenere da lei ma vorrebbe persino che la protagonista le fosse fedele (ma, come spiega la Contreras, ‘Non riesci ad accettarmi per come sono: mi piace flirtare con gli uomini, giocare. Dovresti arrenderti se vuoi stare con me‘).

    Nel cast di The Lady anche Natalia Bush e Guendalina Canessa, amiche di Lona rispettivamente nei ruoli di Giselle e Guenda (la seconda è anche una collega di Lona, la prima dovrebbe invece essere una escort), oltre a tutta una serie di ‘manzi’ da paura che girano intorno alla protagonista. Inizialmente vista clandestinamente, The Lady ha raggiunto la notorietà ed è stata sdoganata grazie ad alcune recensioni più o meno serie (c’è anche chi ha paragonato la Del Santo a David Lynch) che l’hanno fatta balzare agli onori della cronaca anche dei quotidiani cartacei e, in un surreale cortocircuito, persino diventare parodia in Quelli che il calcio, grazie a uno sketch di Lucia Ocone.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TVShowgirlsSpettacoliTelevisioneUn Giorno da Pecora Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/03/2016 16:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI