Stromae tour 2015: due concerti in Italia per il cantante di Tous Les Memes

Stromae tour 2015: due concerti in Italia per il cantante di Tous Les Memes
da in Concerti, Musica, Musica Pop, Spettacoli, Stromae

    Dopo l’ultimo sold out al Forum di Assago, Stromae torna in Italia per altri due concerti del suo Tour 2015: l’8 luglio sarà all’Ippodromo delle Capannelle per la rassegna Rock In Roma e il 14 luglio si esibirà, per la prima volta nella sua carriera, nella suggestiva location dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), all’interno dell’Hydrogen Festival.

    In occasione della data romana Stromae sarà accompagnato sul palco dal trio britannico dei Years & Years, band scelta dalla BBC come rivelazione del 2015, mentre a Piazzola sul Brenta l’artista belga ospiterà l’apprezzatissimo cantautore inglese Benjamin Clementine, già suo ospite durante il tour invernale.

    I biglietti per entrambi i concerti italiani del Tour 2015 di Stromae saranno disponibili a partire da giovedì 19 febbraio, dalle ore 10:00, solo per gli iscritti al Vivo Club (o al Rock in Roma Club Presale unicamente per la data nella capitale), e poi dalle 10:00 di venerdì 20 febbraio per tutti gli altri, esclusivamente sul sito di Ticket One.
    Invece l’apertura della prevendita in tutti i punti vendita Ticket One e presso le altre rivendite autorizzate avverrà lunedì 23 febbraio, sempre alle 10:00, per il concerto di Roma, e sabato 21 febbraio (ore 10:00, punti vendita Ticket One) e venerdì 27 febbraio (ore 10:00 altre rivendite) per lo show dell’Hydrogen Festival.

    Stromae è senza dubbio uno dei grandi artisti europei del momento e tra i più apprezzati anche in Italia. Dopo aver incantato lo scorso anno il Festival di Sanremo con la sua Formidable, recitando la parte di un innamorato ubriaco, è stato ospitato ben due volte da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e ha registrato il tutto esaurito ogni volta che si è esibito dal vivo nel nostro paese.

    Tra l’altro Stromae ha recentemente vinto il suo quinto French Grammy proprio per il suo tour, aggiudicandosi il Best Live Show Award, e l’album Racine Carrée è stato certificato disco di diamante a livello internazionale.

    Queste le info dettagliate sui due concerti di Stromae in Italia nel 2015:

    mercoledì 8 luglio 2015
    Roma – Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma)
    Apertura porte: ore 18:00
    Inizio concerto: ore 21:45
    Prezzo biglietto: 30,00 euro + diritti di prevendita
    Special guest: Years & Years.

    martedì 14 luglio 2015
    Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta-PD (Hydrogen Festival)
    Apertura porte: ore 19:00
    Inizio concerto: ore 21:00
    Prezzo biglietto: 30,00 euro + diritti di prevendita (parterre in piedi), 35,00 euro + diritti di prevendita (tribuna frontale numerata).

    Stromae in Italia

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaMusica PopSpettacoliStromae
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI