Raffaella Fico single? Scomparse le foto con Gianluca Tozzi su Instagram

da , il

    Raffaella Fico è tornata single? E’ difficile affermarlo con certezza, ma si insinuano vari sospetti, per il fatto che sarebbero scomparse dal profilo Instagram della showgirl le foto che la ritraevano insieme a Gianluca Tozzi. Ne parla, fra pettegolezzi vari, il settimanale Diva e Donna, nella sua rubrica “sussurri tra divi”. Viene avanzato il sospetto secondo il quale la showgirl potrebbe essere in crisi con il fidanzato. Diva e Donna afferma che la showgirl avrebbe fatto sparire improvvisamente tutte le foto con il figlio di Umberto Tozzi da Instagram.

    Tutto ciò sarebbe accaduto nel periodo di San Valentino. Ma c’è un altro indizio, che farebbe pensare a qualcosa di sospetto. Ultimamente, infatti, Raffaella Fico avrebbe riallacciato i rapporti con Mario Balotelli, per amore della figlia Pia. Tutto ciò rende ancora più credibile la situazione.

    Forse un riavvicinamento con il noto calciatore può aver creato qualche problema nel rapporto fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi? Molti se lo stanno chiedendo, anche perché Diva e Donna non smentisce le varie ipotesi, secondo le quali nella love story ci sarebbero degli alti e dei bassi.

    Stando alle notizie che vengono dai ben informati, la rottura con Tozzi, tuttavia, non sarebbe definitiva, perché la Fico e Tozzi sono stati visti insieme a Roma. Quindi si aprono le ipotesi più varie: forse Raffaella Fico ha tolto le foto da Instagram in un momento di rabbia? C’è stata soltanto una crisi passeggera e adesso tutto si è ristabilito?

    Da parte dei diretti interessati non sono arrivate né conferme né smentite. Certo è che, però, i pettegolezzi intorno alla questione non si fermano e i due sono oggetto di molte chiacchiere. Probabilmente si tratta di un allarme che non avrebbe motivo di esistere, ma si sa che la stampa rosa è sempre pronta a costruire le ipotesi più incredibili, anche se ha a disposizione pochissimi indizi.

    Magari si è trattato soltanto di una nube passeggera. Può essere che Gianluca Tozzi si sia ingelosito per il riavvicinamento momentaneo di Raffaella con Balotelli, ma la showgirl napoletana ha sempre dimostrato di mettere in primo piano la piccola Pia, per cui cosa si vuole rimproverare a questa mamma dal cuore d’oro?