Star che hanno avuto figli da giovani: genitori si nasce o si diventa

Star che hanno avuto figli da giovani: genitori si nasce o si diventa

    Ci vorrebbe un figlio. E che problema c’è? Alcune star hanno avuto figli da giovani, giovanissimi, ed è andato tutto liscio come l’olio. Quasi tutto. Una domanda che vi poniamo è anche questa: secondo voi c’è differenza (e se sì, quale?) tra diventare genitori più avanti con gli anni o appena compiuta la maggiore età? Infine, c’è secondo voi differenza tra essere genitori “nip” e madre e padre famosi? Affilate le tastiere e buona lettura!

    Tra le mamme e i papà più giovani, troviamo Aretha Franklin: la cantante ha avuto il primo figlio all’età di tredici anni. Da non credere! Diva del soul e prima donna ad entrare a far parte della Rock and Roll Hall of fame, ha avuto un secondo figlio a sedici anni.

    E’ ritornato di recente in Italia ospite del Festival di Sanremo. Un altro divo papà precoce è la star del cinema americano Will Smith: è infatti diventato padre all’età di ventiquattro anni. Quindi oltre al giovanissimo “principe di Bel Air” c’è di più.

    A ventiquattro anni, qualcuno dice il giusto, altri dicono troppo presto, è diventata mamma anche Kate Hudson: l’attrice e cantante statunitense ha messo al mondo la figlia Goldie Hawn da giovanissima.

    Diva della musica, ma mamma del quotidiano: parliamo di Britney Spears. Tra un singolo e l’altro la star internazionale della musica è diventata mamma a ventitré anni mettendo al mondo Sean.

    Ha trovato tempo per mettere al mondo sua figlia Penny Adkins. Adele è diventata mamma all’età di ventitré anni.

    Anche Elizabeth Taylor fa parte dell’albo dei genitori famosi più giovani. La nostra Liz dalla bellezza e dallo sguardo stupefacente è diventata mamma a ventun’anni mettendo al mondo Michael Wilding, il primogenito di tre figli avuti da diversi matrimoni.

    Anche per questo, ma non solo, si è chiacchierato a lungo di lei. Parliamo di Victoria Beckham: la cantante, stilista, attrice e modella ha avuto il primo figlio Brooklyn a ventiquattro anni, dall’attuale marito il calciatore David Beckham. Mamma ed ex Spice Girls.

    Tra le mamme giovani, (ancora) adolescenti nell’immaginario collettivo per alcuni ruoli televisivi, troviamo anche Hilary Duff: l’attrice e cantante ha messo al mondo il primo figlio all’età di ventiquattro anni.

    E’ forse il papà più giovane nella storia dei “vip” ma intellettuali. A sorpresa, sveliamo il nome di William Shakespeare tra i genitori più giovani. Il drammaturgo e poeta inglese infatti è diventato padre appena appena raggiunta la maggiore età, i 18 anni.

    Per finire, tra le mamme “vip” più giovani di recenti nel mondo dello spettacolo troviamo Micol Olivieri alias Alice nella fiction I Cesaroni: con il calciatore Christian Massella è diventata mamma di Aria a soli 21 anni.

    809

    PIÙ POPOLARI