Arisa e Nesli: dopo Sanremo 2015 è nato un nuovo amore?

da , il

    Fra Arisa e Nesli potrebbe essere nato un nuovo amore in seguito a Sanremo 2015. La 65esima edizione del Festival di Sanremo è stata anche questo: ha destato parecchi gossip e l’ultimo è proprio questo della possibile love story di Arisa con il cantante Nesli. E’ chiaro che si tratta soltanto di un pettegolezzo, però sta prendendo molto piede negli ultimi giorni. Tutto sarebbe cominciato quando Nesli ha regalato ad Arisa un mazzo di fiori sul palco dell’Ariston. Da qui si sono scatenate tutte le voci sulla possibile storia d’amore che potrebbe legare il noto cantante alla valletta di Sanremo.

    Da parte di entrambi non ci sono state conferme ufficiali, anzi Nesli non ha fatto altro che negare ogni cosa, affermando che i fiori erano volti a celebrare l’artista e non la persona in particolare. Tuttavia i pettegolezzi ormai non si tengono più e su Twitter ci sono state anche molte prese in giro nei confronti di questo presunto “amore”. D’altronde i sospetti derivano anche dalle parole che Nesli ha pronunciato, quando ha portato in dono le rose ad Arisa. In quell’occasione il cantante ha detto: “Oltre ad apprezzarti come artista, sei stata una presentatrice perfetta”.

    Sembra, peraltro, che Arisa avrebbe fatto un minimo tentativo di provare a vedere se con Nesli potesse funzionare. Lei stessa ha riferito che ad un certo punto sarebbe andata a ringraziarlo per i fiori, ma Nesli non avrebbe ceduto e non l’avrebbe invitata nemmeno a rimanere. Le parole esatte di Arisa a questo proposito sono state: “Mi stima solo come artista, volevo capire se c’era dell’altro, ma non mi ha invitato a restare, quando sono andata a ringraziarlo per i fiori”.

    Quindi possiamo dire che anche alla stessa Arisa è sorto qualche dubbio che le intenzioni di Nesli potessero essere altre. Evidentemente, però, non c’era un retroscena, ma il cantante intendeva omaggiarla, semplicemente per mostrare la sua ammirazione nei confronti di una collega.

    Su Twitter è un viavai di commenti. Molti hanno preso questa storia anche in chiave ironica, cogliendo l’occasione per fare dei commenti divertentissimi. In ogni caso questi potranno non aver fatto piacere né ad Arisa né a Nesli. Non sarebbe meglio, a questo punto, aspettare che i due abbiano il tempo di chiarirsi da soli e poi fare ogni altra considerazione?