Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie: vittoria de Il Volo e battute finali

Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie: vittoria de Il Volo e battute finali
    Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie: Il Volo vince Sanremo 2015

    Il Festival di Sanremo 2015 si è appena concluso e Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie è alle battute finali. Il Volo vince la sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana con ‘Grande Amore’. Al secondo posto si classifica Nek con ‘Fatti avanti amore’, al terzo posto Malika Ayane con ‘Adesso e qui’, cui è andato anche il Premio della Critica Mia Martini. Dati per favoriti sin dall’inizio del Festival, i componenti del trio – Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto – potranno rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015.

    Con la fine della kermesse, si avvicina anche la conclusione dell’avventura di Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie 2015, non prima, però, di un saluto finale. E’ stata una settimana intensa, piena di impegni, appuntamenti, interviste, imprevisti, intoppi e colpi di scena.

    Abbiamo lavorato senza sosta per conoscere qualcosa in più di questo enorme carrozzone e abbiamo provato a raccontarvelo in tempo reale. Abbiamo incontrato centinaia di persone, addetti ai lavori e non, e abbiamo anche fatto di tutto per portare a termine la nostra missione: entrare al Teatro Ariston. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ma non è ancora detta l’ultima parola!

    213

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI